9 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita ad eliminare quasi del tutto l’acne e le macchie sul mio viso e non solo.. sono riuscita anche con la giusta dieta a sgonfiare e perdere 8 kg ..

La dottoressa oltre a mettermi a mio agio fin da subito personalizza per ogni persona un metodo di lavoro diverso. Per me che ho sempre poco tempo mi ha aiutato a trovare strategie per mantenere un tipo di alimentazione sano.

Che dire la dottoressa Lucia è un vero e proprio investimento su se stessi!

Ciao Asiaburgio 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per il tuo risultato. Ci parlavi della dott.ssa Lucia, ti va di condividere il suo nome?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Acne- trattamento

Da 4 anni che non riuscivo ad eliminare l’acne e ora, in soli 3 mesi, tutto è cambiato come se non avessi mai avuto niente, ottimo lavoro della...

Acne- trattamento Acne- trattamento Acne- trattamento Acne- trattamento +6