24 feb 2015 · Aggiornamento: 22 apr 2020

Laser per cicatrici da acne sul viso

Mi sono sottoposto al trattamento laser perche volevo eliminare le cicatrici d'acne sul viso. Nel 2011 avevo fatto 6 sedute di laser a Milano ma non ho avuto nessun risultato. Temevo che avrei buttato nuovamente soldi ma non è stato così. Le sedute di laser hanno prodotto i risultati che speravo, la pelle è tornata liscia. Il Dott. Arca ha un laser potentissimo che in Italia penso abbiano in pochissimi; il trattamento è indolore e il rossore causato dal laser dura 3-4 giorni, e non bisogna esporsi al sole. Sono soddisfatto della pelle ottenuta grazie a questo laser, sono bastate 6 sedute.

Che laser è?

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...