3 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho eliminato l' acne con un ciclo di isotretinoina

Avevo l'acne soprattutto nella zona del mento. Ho fatto sei mesi di isotretinoina abbinato a creme topiche. Nei primi mesi avevo la pelle secca ed era un continuo spellarsi e bruciore. Aumentavano anche i brufoli. Superati i tre/quattro mesi, la pelle si è rigenerata, nessun brufolo e pelle liscissima. Adesso non ho più nulla.

Ciao Mlaura e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Passa anche a dare una mano in questi topic:

Hai qualche foto da mostrarci?
Il trattamento sarebbe quello che ti vieta di esporti al sole, bere alcool eccetera?

MACCHIE-FERITE DA MESI

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di anni soffro di acne. Nell’ultimi mesi peró è diverso, mi sono rimasti nel viso come delle “ferite” con macchie rosse, come se appunto mancasse pelle e quindi ho diverse macchie. Andando da uno...