5 feb 2017 · Aggiornamento: 17 lug 2023

✌✌✌ Ho voluto eliminate l'acne per sempre e ce l'ho fatta!✌✌

Molto professionali e valutazioni molto dettagliate, prezzi ragionevoli.

Pensavo che crescendo l'acne sarebbe andata via, invece ho dovuto ancora combattere fino ad oggi con questo brutto fastidio, ora sono più sereno dopo aver effettuato questa terapia con laser al Co2. Grazie di cuore!!!

Ciao Davide!
Grazie per raccontarci la tua storia 8-)
Hai dovuto fare molte sedute con il laser? Fa male?
Ho fatto 3 sedute è non fa per niente male pizzica un po' mentre te lo fanno, ma prima del trattamento ti fanno mettere una crema anestetica sul viso quindi il dolore e quasi nullo.
Ciao, volevo chiederti.. Hai visto risultati da subito?
Ciao da subitissimo no, anche perché quello che c'è da sfogare la pelle lo fa ma guarisce in pochi giorni.
Ciao Davide! Il laser che hai usato è il fraxel o è un altro? Puoi mostrarci una foto. Sono contenta per te
Non mi ricordo se era il fraxel ma mi sembra di aver sentito questo termine dalla dottoressa
Ok grazie!
Ciao, hai fatto il laser per le cicatrici?
Ciao Davide siamo in molte qui a volerne sapere di piú...e tu sei sparito ☹️☹️☹️
Ciao scusate ma non mi arrivano le notifiche di questa app.. comunque io ho fatto il laser principalmente per curare l'acne dando comunque un beneficio hai segni dell'acne
Ciao Davide! Quindi lo hai utilizzato per toglierlo ma anche per le cicatrici...Quante sedute hai fatto? E quanto hai speso? PS: I messaggi di notifica nell' email spero che ti arrivino e spero che risponderai ;) Grazie
Si si anche per le cicatrici. Ho fatto 4 sedute da 150 euro l'una. Tanti soldi ma ne vale la pena
Tanti soldi? Ne chiedono 400 o 700!!!!
Si anche per le cicatrici che sono nettamente migliorate. Io ho fatto 4 sedute del valore di 150 euro a seduta. Tanti soldi ma vale la pena credetemi.
Il mio medico mi ha chiesto 500€ per una seduta di laser....... c è qualcosa che non torna
Non so che laser farai ma mi sembra una cifra esagerattissima!! Chiedi bene da altre parti
Si, credo che chiederò in giro. Non credo debba fare un laser particolare, non ho delle cicatrici esagerate ne tanto profonde. Quando ho sbarrato d istinto gli occhi nel sentire il costo, il dottore mi ha detto che però è assolutamente efficace.....mha
Davideflo dopo quanto tempo hai visto i miglioramenti?
Ho visto i primi risultati dopo un mese più o meno
È il laser co2 frazionato ?
Si si è lui!!
Vorrei avere più info devo farlo anche io
Davide ti posso contattare in qualche modo?
Posso contattarti in qualche modo?
Scrivimi pure qui!! Comunque io sono della Valtellina
Quante sedute di laser hai fatto e dopo quanto tempo hai notato i miglioramenti sulle cicatrici?
Annalisa, se leggi lo vedi: dice che ha fatto 4 sedute da 150 euro l'una e che i risultati si sono visti dopo un mese...io non posso crederci! Ero ultra poco convinta a proposito del C02... Hai foto?
sto leggendo ovunque che da ottimi risultati!
Ciao! Ragazzi io ho fatto il laser co2 frazionato due volte e non ho visto miglioramenti, anzi mi vedo la pelle peggiorata! Anche io volevo trovare un rimedio alle mie cicatrici post acne ma a me non ha funzionato...sono molto triste e scorreggiata!
Veramente!! Pure io!!! Ma anche il visto di 150 euro mi fa pensare,,,,,,, ma che CO2 è? Questo è il laser più costoso! E il fraxel arriva minimo a 300 euro! Boh?
Io ho sentito parlare molto bene del fraxel...
Ciao, anche io ho delle cicatrici da acne non profondissime, ho consultato due dottori di cui uno mi ha proposto il laser frazionato (quello che lascia dei piccoli puntini per una settimana) dicendomi che non farà miracoli, e l'altro il trattamento con PRP mi ha detto che migliorerò molto! Sono indecisa!
Ciao Giorgina, normalmente i trattamenti combinati funzionano bene. Sono protocolli, messi a punto dal medico che hanno funzionato per altri pazienti! Cos ati rende indecisa?

Ho ritrovato il mio viso

Soffrivo di acne rosacea. Tanti consulti con l'unica risposta che non era curabile ma si poteva attenuare con sedute di laser non proprio a buon mercato. Poi dopo mille ricerche ho trovato il medico giusto nella clinica giusta. 2 creme apposite...