Dovevo ricostruire l'antelice, una piega che tutti presentiamo naturalmente nell'orecchio. Per cui nella parte alta risultava l'orecchio essere troppo prominente con un effetto quasi a sventola. Quindi l'otoplastica...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da Marco_Giovane. Può variare in base al paziente e alla complessità. Ginecomastia ha un prezzo medio di 3.200 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Marco_Giovane. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Marco_Giovane su SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere
Ho 27 anni, ho sempre odiato il mio fisico,prima per un problema legato all'obesità adolescenziale poi con il mio petto perchè nonostante crescendo io sia riuscito a perdere peso, quella parte non è mai andata via. Il disagio non era solo nel vestire, anche approcciarmi ad una ragazza era diventata una tortura psicologica che mi ha frenato per questo problema insormontabile. Sapevo che sarebbe stato un percorso impegnativo ma ad esser sincero non mi aspettato che il risultato, il post operatorio e l'intera operazione mi potessero dare questa soddisfazione e migliorare la mia vita e la mia autostima. Un grazie doveroso a Tiziana, amica confidente e sopportatrice! Ovviamente il grazie più grande va al mitico Dottore che con la sua bravura ha risolto il mio problema tessendo su di me autostima a gogo!Mi sono operato al versiliaSurgery a Pietrasanta e non avrei potuto desiderare soluzione alloggiava migliore, considerando che vengo da Roma. Grazie a tutto il team, con affetto, Marco.
Sono un ragazzo di 27 anni, ho sempre fatto a botte con la mia fisicità , prima per un problema legato all'obesità adolescenziale, poi, con il mio petto perché nonostante crescendo io sia riuscito a perdere peso, quella parte non è mai andata via. Il disagio non vi nego non era solo nel vestire, anche approcciarmi ad una ragazza era diventata una tortura psicologica che mi ha sempre frenato per questo problema a mio avviso insormontabile. Grazie a mio padre e al buon rapporto che ho con lui mi sono convinto a prendere appuntamento con un centro idoneo a questo tipo di intervento. Sapevo che sarebbe stato un percorso impegnativo ma ad esser sincero non mi aspettavo che il risultato, il post operatorio e l'intera operazione mi potessero dare questa soddisfazione e migliorare la mia vita e la mia autostima.
Un grazie doveroso a Tiziana, amica confidente e sopportatrice! Ovviamente il grazie più grande va al mitico Dottore che con la sua bravura ha risolto il mio problema tessendo su di me autostima a gogò! Grazie a tutti e alo staff che con estrema dedizione ha seguito il tutto , tutti molto carini. Mi sono operato al versiliaSurgery a Pietrasanta e non avrei potuto desiderare soluzione alloggiava migliore, considerando che vengo da Roma. Grazie a tutto il team, con affetto, Marco.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dovevo ricostruire l'antelice, una piega che tutti presentiamo naturalmente nell'orecchio. Per cui nella parte alta risultava l'orecchio essere troppo prominente con un effetto quasi a sventola. Quindi l'otoplastica...
Leggi di piùMi sono recata dalla dottoressa Fuhr per un problema di cicatrici post acneiche con un po di acne ancora attiva in corso.
Da subito mi sono trovata a mio agio con la dottoressa e con tutto lo studio a partire dalla reception con Benedetta...
Leggi di piùAffidarmi al Dottor Fracasso e’ stata la scelta migliore, in quanto ho risolto il pesante problema di accumulo di pelle cadente sulla palpebra,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.