17 giu 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Ginecomastia a Roma presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Sono un ragazzo di 27 anni, ho sempre fatto a botte con la mia fisicità , prima per un problema legato all'obesità adolescenziale, poi, con il mio petto perché nonostante crescendo io sia riuscito a perdere peso, quella parte non è mai andata via. Il disagio non vi nego non era solo nel vestire, anche approcciarmi ad una ragazza era diventata una tortura psicologica che mi ha sempre frenato per questo problema a mio avviso insormontabile. Grazie a mio padre e al buon rapporto che ho con lui mi sono convinto a prendere appuntamento con un centro idoneo a questo tipo di intervento. Sapevo che sarebbe stato un percorso impegnativo ma ad esser sincero non mi aspettavo che il risultato, il post operatorio e l'intera operazione mi potessero dare questa soddisfazione e migliorare la mia vita e la mia autostima.

Un grazie doveroso a Tiziana, amica confidente e sopportatrice! Ovviamente il grazie più grande va al mitico Dottore che con la sua bravura ha risolto il mio problema tessendo su di me autostima a gogò! Grazie a tutti e alo staff che con estrema dedizione ha seguito il tutto , tutti molto carini. Mi sono operato al versiliaSurgery a Pietrasanta e non avrei potuto desiderare soluzione alloggiava migliore, considerando che vengo da Roma. Grazie a tutto il team, con affetto, Marco.

Ciao Marco e benvenut nella Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la ginecomastia, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

Siamo molto felici che tutto sia andato secondo le tue aspettative, e che ora tu potrai avere stima di te stesso e migliorare la tua vita quotidiana.

Com'e' andato il post operatorio?

Un abbraccio!💛