23 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

L’acne un vero e proprio limite .

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
Dottoressa magnifica , gentile , rassicurante, piena di entusiasmo , umana e soprattutto con un grande cuore . Studio con personale di eccezione , super sorridenti e disponibili .

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da antibiotici , creme , gel , detergenti , rimedi naturali , pillola anticoncezionale e ancora gel creme e ancora , ancora ... Non trovavo nessun tipo di rimedio se non l’arrivo per me , di un vero punto di riferimento : la Dr. ssa Elena Vescovi. Con il suo modo premuroso e rassicurante abbiamo iniziato un percorso ,questa volta però duraturo improntato sul far star bene in primis me stessa e rendermi serena .
Abbiamo iniziato il percorso curativo con un peeling per l’esfoliazione e per l’infiammazione dovuta dall’acne in seguito abbiamo proceduto , sotto la guida attenta della Dr.ssa Vescovi all’assunzione della compressa Aisoskin . Il dosaggio calcolato e tenuto sempre sotto controllo ha fatto sì che all’inizio dopo il primo sfogo nel primo mese , la fuoriuscita di brufoli nei mesi successivi è diminuita di gran lunga fino ad arrivare al quarto mese di cura ad una netta “fine” di sfoghi . Per evitare li effetti collaterali della cura ho fin da subito trovato giovamento con dei prodotti ottimi consigliati dalla Dr.ssa sia per le labbra screpolate con “Rilastil” e fondo e crema base della marca “Oxygenetic. Oggi dopo 4 mesi e meno 2 mesi alla fine della cura posso ritenermi pienamente soddisfatta e soprattutto il vero obbiettivo con cui siamo partite ovvero stare bene con me stessa l’abbiamo raggiunto al 100% . Tutto questo è grazie alla determinazione della Dr.ssa Vescovi l’unica che ha fatto sì che io potessi essere davvero felice . Questo e molto altro solo presso lo studio Medico Ametis . Grazie di vero cuore .

Ciao Ribelle e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, ci sono moltissimi dettagli utili ed da speranza a tutte le persone che hanno il tuo stesso problema e non sanno come risolverlo.
Ti passo l'esperienza di SilviaVentimiglia, che ha sconfitto l'acne:
vai a leggerla perché vale la pena!
Ti lascio anche il test della settimana, partecipa anche tu:
Hai qualche foto del prima e dopo?

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...