23 gen 2020 · Aggiornamento: 24 gen 2020

L’acne un vero e proprio limite .

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
Dottoressa magnifica , gentile , rassicurante, piena di entusiasmo , umana e soprattutto con un grande cuore . Studio con personale di eccezione , super sorridenti e disponibili .

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da antibiotici , creme , gel , detergenti , rimedi naturali , pillola anticoncezionale e ancora gel creme e ancora , ancora ... Non trovavo nessun tipo di rimedio se non l’arrivo per me , di un vero punto di riferimento : la Dr. ssa Elena Vescovi. Con il suo modo premuroso e rassicurante abbiamo iniziato un percorso ,questa volta però duraturo improntato sul far star bene in primis me stessa e rendermi serena .
Abbiamo iniziato il percorso curativo con un peeling per l’esfoliazione e per l’infiammazione dovuta dall’acne in seguito abbiamo proceduto , sotto la guida attenta della Dr.ssa Vescovi all’assunzione della compressa Aisoskin . Il dosaggio calcolato e tenuto sempre sotto controllo ha fatto sì che all’inizio dopo il primo sfogo nel primo mese , la fuoriuscita di brufoli nei mesi successivi è diminuita di gran lunga fino ad arrivare al quarto mese di cura ad una netta “fine” di sfoghi . Per evitare li effetti collaterali della cura ho fin da subito trovato giovamento con dei prodotti ottimi consigliati dalla Dr.ssa sia per le labbra screpolate con “Rilastil” e fondo e crema base della marca “Oxygenetic. Oggi dopo 4 mesi e meno 2 mesi alla fine della cura posso ritenermi pienamente soddisfatta e soprattutto il vero obbiettivo con cui siamo partite ovvero stare bene con me stessa l’abbiamo raggiunto al 100% . Tutto questo è grazie alla determinazione della Dr.ssa Vescovi l’unica che ha fatto sì che io potessi essere davvero felice . Questo e molto altro solo presso lo studio Medico Ametis . Grazie di vero cuore .

Commento (1)

Ciao Ribelle e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, ci sono moltissimi dettagli utili ed da speranza a tutte le persone che hanno il tuo stesso problema e non sanno come risolverlo.
Ti passo l'esperienza di SilviaVentimiglia, che ha sconfitto l'acne:
vai a leggerla perché vale la pena!
Ti lascio anche il test della settimana, partecipa anche tu:
Hai qualche foto del prima e dopo?

Trattamento cicatrici post acneiche

Mi sono rivolta alla Dottoressa Ghianda con l’intenzione di migliorare la mia pelle che sul viso presenta diverse piccole cicatrici causate da una acne avuta in età adolescenziale. La dottoressa ha eseguito tre sedute di microneedling, una...

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...

MACCHIE-FERITE DA MESI

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di anni soffro di acne. Nell’ultimi mesi peró è diverso, mi sono rimasti nel viso come delle “ferite” con macchie rosse, come se appunto mancasse pelle e quindi ho diverse macchie. Andando da uno...