27 dic 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Acne- trattamento per curare l’acne e macchie post acne

Sono venuta a conoscenza della Dott.ssa Diana Graham attraverso la referenza della mia carissima amica che ha avuto una forte acne causata dallo stress. Mi ha parlato del trattamento “ Kleresca “ che ha effettuato con la dermatologa Dott.ssa Diana Graham e, dopo aver visto insieme i risultati dopo ogni trattamento (ne ha fatti 4/5), con la sicurezza mi sono fidata e ci sono andata anch’io. Avevo anch’io un po’ di acne sotto cutanea e un po’ di macchie post acne. L’obiettivo era di curare l’acne esistente e migliorare/togliere le macchie. Ho fatto 2 sedute e già dopo la prima ho visto il miglioramento, il viso era più liscio e luminoso. Non sembra vero, ma funziona veramente! Consiglio assolutamente a tutti la Dott.ssa Diana e se avete il problema con l’acne fidatevi perché funziona veramente!

Trattamento cicatrici post acneiche

Mi sono rivolta alla Dottoressa Ghianda con l’intenzione di migliorare la mia pelle che sul viso presenta diverse piccole cicatrici causate da una acne avuta in età adolescenziale. La dottoressa ha eseguito tre sedute di microneedling, una...