Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 giu 2022

Hydrafacial- Innovativo e rilassante

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Riva del Garda
Punteggio:
Ho deciso di fare questo trattamento perché erano anni che non facevo una pulizia del viso, ed incuriosita, dopo aver visto come lavora la dottoressa, ho deciso di sottopormi alla terapia. Già dopo la seduta la pelle è strepitosa, e dura anche nel tempo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto il trattamento Hydrafacial, con la Dottoressa Blerina Vallaj. In 20 minuti con un macchinario dalle molteplici fasi, la mia pelle ha cambiato totalmente texture! Ero rimasta alla pulizia del viso a mani nude, quelle dove si schiaccia per intenderci, questa invece è una cosa totalmente innovativa! A parte il fatto che non fa male, avendo questa specie di aspiratore che risucchia le impurità, con il trattamento completo vengono anche messe delle creme che rendono la pelle veramente luminosa e morbida. Inoltre la dottoressa spiega passo per passo cosa succede, e alla fine della seduta ti mostra anche lo sporco in eccesso che è stato tolto. Il prezzo vale la candela, consigliatissimo!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

L’acne un vero e proprio limite .

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da...

Leggi di più
Acne- ottima ed efficace, mirata sul problema

Ho provato HydraFacial per curiosità, mi è piaciuto molto questo trattamento perché racchiude in se tre fasi, pulizia profonda della pelle, peeling e idratazione. Subito ho trovato un notevole beneficio, lo consiglio sicuramente, specialmente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.