16 giu 2022

Hydrafacial- Innovativo e rilassante

Riva del Garda
Ho deciso di fare questo trattamento perché erano anni che non facevo una pulizia del viso, ed incuriosita, dopo aver visto come lavora la dottoressa, ho deciso di sottopormi alla terapia. Già dopo la seduta la pelle è strepitosa, e dura anche nel tempo!

Ho fatto il trattamento Hydrafacial, con la Dottoressa Blerina Vallaj. In 20 minuti con un macchinario dalle molteplici fasi, la mia pelle ha cambiato totalmente texture! Ero rimasta alla pulizia del viso a mani nude, quelle dove si schiaccia per intenderci, questa invece è una cosa totalmente innovativa! A parte il fatto che non fa male, avendo questa specie di aspiratore che risucchia le impurità, con il trattamento completo vengono anche messe delle creme che rendono la pelle veramente luminosa e morbida. Inoltre la dottoressa spiega passo per passo cosa succede, e alla fine della seduta ti mostra anche lo sporco in eccesso che è stato tolto. Il prezzo vale la candela, consigliatissimo!

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...