Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Hydrafacial- Innovativo e rilassante

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho deciso di fare questo trattamento perché erano anni che non facevo una pulizia del viso, ed incuriosita, dopo aver visto come lavora la dottoressa, ho deciso di sottopormi alla terapia. Già dopo la seduta la pelle è strepitosa, e dura anche nel tempo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto il trattamento Hydrafacial, con la Dottoressa Blerina Vallaj. In 20 minuti con un macchinario dalle molteplici fasi, la mia pelle ha cambiato totalmente texture! Ero rimasta alla pulizia del viso a mani nude, quelle dove si schiaccia per intenderci, questa invece è una cosa totalmente innovativa! A parte il fatto che non fa male, avendo questa specie di aspiratore che risucchia le impurità, con il trattamento completo vengono anche messe delle creme che rendono la pelle veramente luminosa e morbida. Inoltre la dottoressa spiega passo per passo cosa succede, e alla fine della seduta ti mostra anche lo sporco in eccesso che è stato tolto. Il prezzo vale la candela, consigliatissimo!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Acne- Ossigenoterapia e biorivitalizzazione

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Alice Maini dopo aver provato numerosi studi estetici e dermatologici, soffro di acne da vari anni e ho parecchie e profonde cicatrici in viso, mi sentivo sempre a disagio in mezzo alla gente anche con il trucco...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.