Dott.ssa Paola Minasi

Dott.ssa Paola Minasi

(7 Opinioni) ·88% lo consigliano
Dai un'opinione
viale Nino Bixio 21, Treviso, Treviso Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Paola Minasi
Dott.ssa Paola Minasi
(7 Opinioni) ·88% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • Iscritta all'Ordine dei Medici e Chirurghi di Roma n. 0000044544
  • Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
  • Membro AICPE Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 1992 con votazione 110/110 e lode.

Specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 1999 con votazione 70/70 e lode.

Ha frequentato dal 1992 al 1994 , come vincitrice di borsa di Studio, la I divisione di Chirurgia Generale Oncologica dell'Istituto Regina Elena di Roma partecipando all'attività clinica, chirurgica ed alla stesura di numerose pubblicazioni a carattere scientifico.

Regolarmente iscritta alle Società professionali SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e AICPE (Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica).

Dal momento del conseguimento della Specializzazione ha effettuato stage di approfondimento presso la Clinica del prof Ivo Pitanguy a Rio de Janeiro e del prof Hans Arteaga a San Paolo del Brasile.

Dal 2000 esercita l'attività libero-professionale presso studi medici e Case di Cura nelle città di Roma, Treviso, Cavallinotreporti (VE) e Bolzano.

Dal 2000 segue corsi di perfezionamento e utilizzo di metodiche laser ed IPL e partecipazione sistematica ai corsi di aggiornamento professionale ed ai Congressi nazionali ed internazionali.

Nell'attività libero- professionale si dedica sia alla Medicina Estetica che alla Chirurgia Plastica Estetica.

La Medicina Estetica, branca medica in continua e rapida evoluzione, mette a disposizione dei professionisti del settore metodiche e materiali sempre più innovativi e destinati ad ottenere risultati sempre più naturali nel massimo della sicurezza. La D.ssa Minasi utilizza, da sempre, esclusivamente prodotti leader nel settore ( acido ialuronico, acido polilattico, idrossiepatite di calcio, tossina botulinica…) per garantire i migliori risultati al riparo da ogni problematica. Esegue trattamenti di biorivitalizzazione e biostimolazione, filler e volumizzazione di zigomi, labbra, mento ecc, fili di sospensione, trattamenti delle rughe volto e del collo, ringiovanimento delle mani, ipersudorazione (iperidrosi) ascellare, riduzione non chirurgica del polpaccio, trattamenti laser (rimozione tatuaggi, capillari, couperose e rosacea, macchie da danno solare, lentiggini…), trattamento medico di melasma e cloasma.

Nel settore della Chirurgia Estetica effettua interventi di mastoplastica (riduttiva, additiva, mastopessi), addominoplastica, lifting (volto, collo , sopracciglio, braccia, cosce), liposuzione, otoplastica, lipofilling, asportazione di cisti, nei, lipomi, lesioni cutanee e sottocutanee in genere, revisioni cicatrici, ricostruzione lobo orecchio.

La dottoressa Minasi visita anche a Bolzano.

Opinioni (7)

4.7
punteggio medio
88% lo consigliano

Molto professionale e competente

Sono paziente della Dott.ssa Minasi dal 2000. Mi sono affidata a lei per numerosi trattamenti e più di recente per un intervento chirurgico. È un medico eccezionale per competenze, capacità di diagnosi e guida nella scelta della soluzione migliore pe...Leggi di più

Professionalità e ottimo rapporto umano. Pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti.

Sono paziente della dottoressa Minasi da vent'anni, la sua professionalità, i consigli, l'accuratezza nel proporre trattamenti -e anche nello sconsigliarli se del caso- la rendono insostituibile

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Paola Minasi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (4)

Chiedi a Dott.ssa Paola Minasi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!