8 giu 2021 · Aggiornamento: 28 ago 2023

Trattamento acne viso/corpo a Napoli Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

Ho conosciuto personalmente il Dott. Martusciello e il suo staff. Dopo un'attenta ricerca sui professionisti presenti nel territorio, ho deciso di rivolgermi a lui per alcuni trattamenti viso-corpo. Professionista competente e affabile. Mostra empatia nell'approccio con i pazienti, attento all'aspetto umano e comunicativo. Ascolta attivamente il suo interlocutore e consiglia il percorso da intraprendere in maniera estremamente chiara e approfondita. Denota preparazione e serietà. Il suo staff si è mostrato sempre gentile, disponibile e cordiale. Alessia, precisa ed efficiente, ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie esigenze orarie. Mi ha ricordato costantemente tutti gli appuntamenti, ha risposto prontamente alle mie richieste. Afef, dolcissima e premurosa, mi ha spiegato dettagliatamente e step by step il trattamento che stavo effettuando, calmando anche alcune mie paure. Ultimo ma non meno importante, entrando nello studio DAMA Center si ha la sensazione di essere in un luogo magico che al contempo sa di bello e di casa. Arredato in maniera gradevole e ricercata, con elementi importanti e pezzi unici. Servizi igienici sempre puliti e funzionanti, sala d’aspetto confortevole e tempi di attesa minimi. Sono più che soddisfatta e rifarei altre infinite volte la stessa scelta!

Ciao gentile BarbyT

Come stai?😊

Grazie per averci scritto la tua esperienza, ci racconti come hai deciso di effettuare questo percorso?

Quale tipo di trattamento hai fatto?

A presto,
Un abbraccio 💛

Acne- ottima ed efficace, mirata sul problema

Ho provato HydraFacial per curiosità, mi è piaciuto molto questo trattamento perché racchiude in se tre fasi, pulizia profonda della pelle, peeling e idratazione. Subito ho trovato un notevole beneficio, lo consiglio sicuramente, specialmente...

L’acne un vero e proprio limite .

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da...