24 apr 2024 · Aggiornamento: 24 apr 2024

Filler labbra- più che soddisfatta!

2 sedi di Milano, Napoli...

Avevo deciso di dare una forma più delineata alle mie labbra, conosco il dott. Mauro per il suo successo ed incuriosita ho iniziato a seguirlo sui social e mi convincevo sempre di più di voler dare un tocco alle mie labbra. Quando mi sono seduta difronte al dottore e mi sono confrontata su come le desideravo, mi ha trasmesso una totale sicurezza che mi sono fidata ciecamente di lui e non me ne sono pentita affatto, anzi ve lo consiglio vivamente! Sono più che soddisfatta!

Labbra perfette e addio paura

Volevo fare una piccola miglioria alle mie labbra che sono da sempre piccole. Navigando su internet e vedendo risultati "scimmieschi" avevo paura che mi venissero nello stesso modo. Sono riuscita a trovare su guidaestetica il nominativo del...