Sono a 5 mesi del intervento ,e voglio dire che la mia vita e cambiata sono contentissima del risultato che ho ottenuto 😍
Dottor Biagi è...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da SaraFK_. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva a novembre 2023, questo è il mio risultato dopo 6 mesi dall’intervento. Grazie grazie al Dr. Biagi sceglierei lui altre mille volte. Ho inserito protesi Motiva 380 demi. Il post operazione per me è stato una passeggiata, pochi dolori iniziali, pensavo molto peggio. Fidatevi di lui e del suo team. Grazie ovviamente anche a Natascia che è stata sempre esaustiva e disponibile.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono a 5 mesi del intervento ,e voglio dire che la mia vita e cambiata sono contentissima del risultato che ho ottenuto 😍
Dottor Biagi è...
Leggi di più

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.
Lo...
Leggi di piùHo fatto la rinoplastica e mi sento molto bene. Non ho pensato che fosse così semplice, dopo l’intervento non ho dolori, non ho lividi e mi sento perfettamente bene. Suggerisco a tutti questa clinica perché è la più professionale clinica dell'Albania. Lo...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.