22 mag 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Otoplastica a Napoli Dott.Umberto Tozzi Clinique VIsage

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

1 mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di otoplastica dal dott.Tozzi, risultato eccellente, tempismo dell intervento proprio come mi aveva detto. Ho trovato disponibilità, gentilezza, pulizia, professionalità e cortesia da parte di tutto il team. Il dott.Tozzi forse è uno dei migliori nel suo lavoro,lo consiglio pienamente, complimenti dottore !

Ciao Nun94

Benvenuta!😉

Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione sul dottore, ma trattandosi di un'esperienza è necessario fornirci maggiori dettagli sul tuo trattamento.

Raccontaci il tuo percorso e di come hai deciso di sottoporti all'intervento, siamo curiosi di sapere la tua esperienza!

Se ti va puoi anche parlare della tua esperienza sul forum:
Ti passo le domande di alcune persone che hanno qualche dubbio a riguardo, puoi dar loro una mano?
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/otoplastica

Hai qualche foto da postare?

Aspettiamo notizie!💛
Grazie ancora!