26 dic 2023 · Aggiornamento: 26 dic 2023

Otoplastica tutto sommato positiva

Orecchio leggermente a sventola corretto il più possibile, il post operatorio è stato abbastanza doloroso i primi 3 giorni, il peggio è non poterci dormire sopra per molto tempo. Il risultato a 3 mesi e mezzo è soddisfacente ma io partivo da una situazione già buona, quindi non mi godo troppo il miglioramento, che è davvero leggero. Le orecchie infatti rispetto al post operatorio immediato si sono allargate un pochino, il che dovrebbe essere normale. La cicatrice da ancora fastidio e non è proprio bellissima da vedere purtroppo. Tutto sommato ok, ma lo consiglio solo a chi ne ha davvero necessità.

Otoplastica Dott. Altieri

Dottore bravissimo e professionale. Ho eseguito un’otoplastica ed il risultato corrisponde a quello desiderato. Ho apprezzato molto il fatto che la prima consulenza telefonica l’abbia fatta direttamente lui. Spesso altri chirurghi tendano a...