Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 dic 2023 · Aggiornamento: 26 dic 2023

Otoplastica tutto sommato positiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.500 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Orecchio leggermente a sventola corretto il più possibile, il post operatorio è stato abbastanza doloroso i primi 3 giorni, il peggio è non poterci dormire sopra per molto tempo. Il risultato a 3 mesi e mezzo è soddisfacente ma io partivo da una situazione già buona, quindi non mi godo troppo il miglioramento, che è davvero leggero. Le orecchie infatti rispetto al post operatorio immediato si sono allargate un pochino, il che dovrebbe essere normale. La cicatrice da ancora fastidio e non è proprio bellissima da vedere purtroppo. Tutto sommato ok, ma lo consiglio solo a chi ne ha davvero necessità.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica Dott. Altieri

Dottore bravissimo e professionale. Ho eseguito un’otoplastica ed il risultato corrisponde a quello desiderato. Ho apprezzato molto il fatto che la prima consulenza telefonica l’abbia fatta direttamente lui. Spesso altri chirurghi tendano a...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.