Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

26 dic 2023 · Aggiornamento: 26 dic 2023

Otoplastica tutto sommato positiva

Costo approssimativo: 2.500 €

Orecchio leggermente a sventola corretto il più possibile, il post operatorio è stato abbastanza doloroso i primi 3 giorni, il peggio è non poterci dormire sopra per molto tempo. Il risultato a 3 mesi e mezzo è soddisfacente ma io partivo da una situazione già buona, quindi non mi godo troppo il miglioramento, che è davvero leggero. Le orecchie infatti rispetto al post operatorio immediato si sono allargate un pochino, il che dovrebbe essere normale. La cicatrice da ancora fastidio e non è proprio bellissima da vedere purtroppo. Tutto sommato ok, ma lo consiglio solo a chi ne ha davvero necessità.

Finalmente ho realizzato un mio sogno

Ho effettuato l’operazione il 4 febbraio 2017. A parte il primo giorno dove ho avvertito un po’ di dolore per la presenza dei punti dopo la fine dell’anestesia, i dolori si sono attenuati man mano e le orecchie sono ritornate morbide al tatto...