Dott.ssa Antoniolli Daniela

Dott.ssa Antoniolli Daniela

(6 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
VIA ROSMINI 66/4, Lavis, Trento Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Antoniolli Daniela
Dott.ssa Antoniolli Daniela
(6 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Antoniolli Daniela è un medico specializzato in medicina generale e che realizza trattamenti di medicina estetica per viso e corpopresso il suo ambulatorio privato situato nella località trentina di Lavis.

La Dott.ssa Antoniolli Daniela è una professionista con esperienza pluriennale che anche dopo aver portato a termine i suoi studi universitari ha continuato a completare la sua formazione, perfezionandosi nell’esecuzione di procedure di Medicina Estetica attraverso la sua partecipazione a numerosi corsi e convegni di approfondimento, rivolgendo sempre la sua attenzione in quanto professionista sanitario verso un aggiornamento continuo.

La Dott.ssa Antoniolli Daniela è iscritta all'ordine dei Medici di Trento ed esegue procedure di medicina estetica minimamente invasive che possono essere realizzate nella pratica ambulatoriale raggiungendo buoni risultati e con un basso tasso di complicanze. Per i suoi trattamenti, la Dott.ssa Antoniolli Daniela si affida esclusivamente all’utilizzo di prodotti leader del mercato.

Durante le sue consulenze, la dottoressa presta grande attenzione nel personalizzare quanto più possibile ogni trattamento per soddisfare i desideri del paziente e per ottenere il miglior risultato in base alle sue caratteristiche personali. I trattamenti da lei proposti non sono solo mirati all’aspetto della prevenzione dell'invecchiamento cutaneo, ma anche alla sua correzione, e sono rivolti anche alla cura di patologie della pelle come acne, iperpigmentazioni, rosacea e cellulite.

Dopo un'attenta anamnesi fisiologica e patologica e dopo l’ascolto delle richieste del paziente, la Dott.ssa Antoniolli Daniela propone piani di trattamento sequenziali solo a persone consapevoli e motivate.

La Dott.ssa Antoniolli Daniela è iscritta all'albo professionale dell’ordine dei medici e chirurghi della provincia di Trento con il numero di referenza n. 1614.

Ubicazione

Lo studio della Dott.ssa Antoniolli Daniela è situato a Lavis, nella provincia di Trento.

Partita IVA:

  • 00430770222

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • sies

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • ambulatorio di medicina estetica

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Opinioni (6)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Prestazione precisa ed accurata. Sono molto soddisfatta del risultato. La dottoressa ha valutato con attenzione le mie necessità e mi ha consigliata molto bene prima di eseguire il trattamento.

Chiara nelle spiegazioni, ha concordato con me il tipo di intervento da fare, professionale. Risultati molto soddisfacenti

Ho eseguito dalla dottoressa Antoniolli dei trattamenti al viso con risultati super eccellenti , inoltre la dottoressa è stata molto professionale attenta e scrupolosa e disponibile , la consiglio vivamente grazie dottoressa

Professionale, cordiale, disponibile, onestà. Pienamente soddisfatta dei risultati, consiglio vivamente.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Antoniolli Daniela ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (8)

Chiedi a Dott.ssa Antoniolli Daniela ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

Peeling, needling o laser
Risposta del centro · 4 mag 2017

Le consiglierei di soprassedere ai trattamenti da Lei menzionati fino a settembre e nel frattempo usare creme schiarenti ed alta protezione solare

Chiedi a Dott.ssa Antoniolli Daniela ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!