Dott. Massimo Corso

Dott. Massimo Corso Premium

(159 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
5 sedi di Mantova, Verona, Vicenza... Mappa
Risponde in media in 2 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 7359
Dott. Massimo Corso Premium
(159 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dr. Massimo Corso si è specializzato in Chirurgia Plastica presso l'Università di Verona e svolge la sua professione prevalentemente a Verona città e ad Affi, nei pressi del Lago di Garda.

Ha consolidato la propria formazione negli Stati Uniti ed in Messico. Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali per acquisire tutte le competenze necessarie al suo campo e per venire a conoscenza delle tecniche di ultima generazione.

Il Dott. Massimo Corso mette a disposizione tutta la sua esperienza per accompagnare i pazienti in questo cammino verso il proprio benessere fisico e la riappropriazione della fiducia in se stessi.

Specializzazioni

Il Dott. Massimo Corso dal 2007 esegue tutti gli interventi di Chirurgia Estetica, pratica anche i più efficaci trattamenti estetici non chirurgici e nel tempo si è perfezionato nell'utilizzo di moderni laser per il trattamento delle macchie, dei tatuaggi, degli esiti di acne, esegue inoltre l'epilazione laser ed il fotoringiovanimento.

Si specializza inoltre in intervento di dermaroller (procedura che rientra nella categoria di trattamenti basati sulla NEO-formazione di collagene innescata dal micro-traumatismo superficiale). Si tratta di un dispositivo medico monouso costituito da un rullino dotato di centinaia di micro-aghi. L’inserimento di piccoli e sottili aghi chirurgici (appositamente progettati) nella cute stimolano la proliferazione di nuove cellule. Il passaggio ripetuto di questo sulla parte interessata crea centinaia di micro-traumatismi i quali a loro volta innescano la neo-genesi del collagene che si integra con quello esistente nell’epidermide dando maggiore spessore alla cute, riempiendo cicatrici atrofiche e rughe e avviando una completa rigenerazione della pelle oltre ad un aumento della vascolarizzazione locale e di conseguenza dell’elasticità della cute trattata, del suo tono, della lucentezza e della regolarità superficiale.

Sede

Il Dott. Massimo Corso riceve presso il suo studio medico privato a Verona.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Associazioni e riconoscimenti:

  • Società Italiana di Chirurgia Estetica (SICPRE)
  • Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
  • International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS)

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AICPE - SICPRE - ISAPS

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Lumenis

Seguici sui nostri profili social

Social pack

Opinioni (159)

5.0
159 Opinioni · 100% lo consigliano
Blefaroplastica

Ho eseguito un intervento di blefaroplastica dal Dottor Massimo Corso e posso garantire che sono super soddisfatta del risultato, molta professionalità e gentilezza! Mi ha letteralmente cambiato la vita. 😍

Ringrazio di cuore il Dottor Corso per la sua professionalità e sensibilità!

Soddisfatta è riduttivo. Sono felice del risultato ma anche di tutto il percorso! Professionalità, precisione, competenza e armonia. Grazie!

Mastoplastica additiva

Esperienza di mastoplastica additiva estremamente positiva sia nel pre che nel post operatorio. Informazioni e risposte alle domande sempre chiare e precise da parte di tutti. Consiglierò sicuramente. Grazie Doc!

Vedi più opinioni

Qualifiche (1)

Guidaestetica Awards 2020
Chiedi a Dott. Massimo Corso ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (14)

Rinoplastica- risultato eccellente!

Il Dottor Corso sa mettere a proprio agio la paziente sin dalla prima visita durante la quale espone chiaramente le varie opzioni a disposizione della paziente. Ho deciso di affidarmi al Dottor Corso per sottopormi all’intervento di rinoplastica...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Immagini (26)

Video (2)

Chiedi a Dott. Massimo Corso ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (251)

Protesi dopo allattamento
Risposta del centro · 14 ago 2020
Il fatto che la protesi sia dietro al muscolo non ha nulla a che vedere col fatto che ora la componente adiposo ghiandolare sia aumentata. Fa parte del normale evolversi della mammella con la gravidanza
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dott. Massimo Corso ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!