7 ott 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Finalmente non avrò più bisogno del push-up!

una persona che mette a proprio agio, molto disponibile.

Non ero soddisfatta del mio fisico a causa del mio seno molto piccolo, avevo problemi quando dovevo indossare il costume da bagno ma per fortuna la soluzione è stata più facile e veloce di quanto immaginassi. Personalmente per i primi giorni ho avuto dolori quasi insopportabili ma adesso che mi guardo sono molto soddisfatta del risultato.

Ciao RosariaPisco e benvenuta in Community 😉!
Grazie per averci raccontato la tua storia!
Sarà stato stupendo vedere il tuo seno bello e grande ma senza l'utilizzo del push up 😍
Dai uno sguardo a questi blog in cui si parla della mastoplastica:
Passa anche nel Forum e consiglia le bellezze in difficoltà:

Ci fai vedere qualche foto?
Ciao, posso chiederti che tipo di protesi ha usato? L'intervento che ha eseguito è stato un dual plane?
Ciao Vivianamaresca,
stai cercando info sull'intervento?
Come posso aiutarti?