Finalmente Mastoplastica additiva 380 cc Nagor con Dott.Matteo d'Ambrosio

28 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Aggiornamento a 41 giorni

Ormai ho ripreso la completa mobilità delle braccia . Lievissimi dolori muscolari . Il seno giorno dopo giorno diventa sempre più morbido e lo sento più mio . Il destro è quello che è guarito prima, zero problemi e non sento la presenza delle protesi . Il sinistro è ancora più gonfio e quando cammino sento la presenza di un corpo estraneo . La cosa più importante che mi sento di dire e consigliare è di avere pazienza e fidarsi del proprio chirurgo . Il mio seno All inizio non aveva lontanamente la forma che ha ora . E lo adoro .✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻 Super felice

Ciao Angiola, è normale che ancora tu non sia al 100%, sono passati solo 41giorni.
Io per esempio ho dovuto aspettare 2 mesi abbondanti per non sentire più dolore, muovermi liberamente, dormire di fianco e finalmente poter riprendere l’allenamento...
È stata molto dura e il mio seno destro è guarito lentamente, moolto lentamente...
Avevo sempre dolore😕
Ci vuole tanta, tantissima pazienza, ma vedrai che ogni giorno andrà sempre meglio☺️
Grazie mille carissima !
Mi fa piacere sentire altre esperienze come le mia.
😊
Angi ciao! Complimenti per il tuo seno! Hai notato cambiamenti nel senso di seno più sgonfio ecc? Hai perso qualcosina?
Molto più morbido . Il gonfiore sopra sparito completamente. Ma in cm non ho perso nulla
Ciao Angiola quanto sei alta e quanto peso? Hai messo Nagor Tonde?
1.57 altezza e peso 45 kg
Si ho messo le nagor tonde da 360 .
Di più non ci stava .
Sono molto molto proporzionate 😊😊😊
Mi potete dire per favore chi ha fatto una mastoplastica additiva dal dottore Matteo D'ambrosio più ho meno di che cifra stiamo parlando, grazie mille
Ciao Angiola!
Tra pochi giorni mi opererò anche io con il dott. D'Ambrosio e metterò protesi Nagor...in studio abbiamo provato le ergonomiche da 330cc ma ho paura sia poco...io sono 1.67 x 48kg... tu che taglia hai raggiunto? Hai delle foto? Grazie mille!!
30 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Aggiornamento a 10 giorni post operatorio

Dopo 10 giorni il dolore è lieve e ho abbandonato gli antidolorifici .

Il seno è ancora molto duro e alto ma so che e normale e si deve assestare .

Riesco ad alzarmi da sola dal letto e giorno dopo giorno le braccia riprendono un po’ di forza e movimento .

Per ora non posso ancora alzare pesi o fare sforzi . Ma procede tutto bene e sono molto molto felice 🙂

Ciao a Angiola! 🙋🏻‍♀️
Hai un bellissimo seno! Io mi opero giorno 5 gennaio e inserirò protesi Polytech tonde 350 cc circa... spero di stare dignitosamente bene dopo l’operazione e di non soffrire molto... tu dopo quanti giorni sei riuscita a fare la doccia?e riuscivi i primi giorni a vestirti?
Ciao dada .
Io ho fatto sotto muscolo e i primi giorni sono stati tosti mi sono fatta aiutare .
Vestirmi da sola dal 5 giorno ma alzarmi dal letto da sola dal 10 giorno in poi con un po’ di dolorino .
Doccia ancora nulla il medico me la lascerà forse fare dopo la visita che c’è l ho per il 21 esimo giorno.
Comunque ogni giorno si vedono netti miglioramenti sia per il dolore che per i movimenti .
Il seno piano piano acquisisce una forma sempre più bella . Ti allego la differenza dopo 14 gg
Favolose cara 😍
Angiolaaa ma tu da che taglia partivi? Posti una foto del tuo prima? Io ho messo le 360 tonde Polytech e partivo dalla foto che ho postato nella mia esperienza tesoro
Ciao dada io proprio da zero .
Fai conto che nemmeno mettevo il reggiseno .
Metto la foto 😂
ciao 🥰 posso chiederti come procede la guarigione delle cicatrici? si vedono molto? hai qualche foto di ora?
Ciao mari
Per ora tutto molto bene .
Le cicatrici sono solo All inizio della guarigione ma sono già molto belle.
Tra un mese dovró iniziare a mettere delle creme cicatrizzanti .
Le foto se vuoi le vedi nel forum del gruppo di dicembre 😊
18 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente Mastoplastica additiva 380 cc Nagor con Dott.Matteo d'Ambrosio

Ciao a tutte ragazze. Io mi sono operata il 16 dicembre , quindi oggi è il mio secondo giorno. Partivo da una prima e ho messo 380 cc nagor( miracolosamente poiché avendo il torace minuscolo ,il chirurgo mi aveva detto che sarebbe stato difficile mettere anche 300cc). Ho fatto anestesia totale che purtroppo mi ha fatto vomitare molto quindi ho dovuto fare la profilassi per il vomito e non per il dolore le prime ore ed è stato bello tosto. Ieri mattina sono tornata a casa e gestendo bene gli antidolorifici ho dormito tutta notte e il dolore a parte qlk fitta è minimo. Ho solo difficoltà ad alzarmi dal letto da sola(ancora non riesco mi aiuta il mio compagno). Ho un po' di timore a muovere le braccia perché le ho desiderate così tanto che non vorrei avere complicazioni. Per ora ho la fascia lunedì vado a toglierla non vedo l ora. Dopo 10 anni di timori ho realizzato il mio sogno. Qualcuna di voi che ha già passato il post operatorio sa darmi qlk consiglio su cosa o non cosa fare? Come movimenti intendo.

Ciao Angiola 89
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛

Per ora ho ancora le fasce.
Lunedì toglierò tutto e posterò le foto 😀
Non vedo l ora di vederle .
♥️
Con quale dottore ti sei operata?

Un abbraccio!
Matteo d'ambrosio, un angelo veramente.