Dott. Matteo D'ambrosio

Dott. Matteo D'ambrosio

(34 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Guido D'arezzo 7, Milano, Milano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Matteo D'ambrosio
Dott. Matteo D'ambrosio
(34 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Matteo D'ambrosio è un Medico Chirurgo che vanta una lunga esperienza nel campo della Chirurgia Estetica che opera come libero professionista a Milano presso il proprio studio privato e presso le case di cura "Madonnina" e "Villa Letizia". La sua notevole esperienza si è sviluppata in tanti anni di formazione e di lavoro sul campo, a partire dalla Laurea in Medicina e Chirurgia e la successiva Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, conseguite presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", fino alle numerose esperienze realizzate presso diverse strutture sanitarie sia in Italia che all'estero.

Iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano con il numero di matricola 39640, il Dott. D'Ambrosio ha perfezionato la sua preparazione e competenza nel settore della Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva con corsi e soggiorni in Italia, Europa, Stati Uniti e Brasile, sviluppando esperienze e abilità che gli consentono di realizzare interventi di chirurgia del viso, chirurgia del corpo, chirurgia della mammella, chirurgia post bariatrica e chirurgia dei genitali femminili, con tecniche d'avanguardia e risultati estetici di alta qualità, aiutando i suoi pazienti a correggere inestetismi e imperfezioni, ristabilendo l'equilibrio e l'armonia del viso e del corpo.

Sostenuto da macchinari e tecnologie di ultima generazione e assistito da uno staff medico e paramedico altamente qualificato, il Dott. D'Ambrosio si occupa dei suoi pazienti dalle prime fasi diagnostiche, dove consiglia le migliori soluzioni per correggere difetti fisici ed estetici in base alle esigenze individuali, fino all'esecuzione degli interventi e trattamenti, senza trascurare il post operatorio. Oltre agli interventi chirurgici in tutti i distretti corporei, presso il suo studio i pazienti possono accedere a trattamenti meno invasivi, come botulino, filler, peeling e mesoterapia, grazie ai quali è possibile correggere inestetismi di viso e corpo senza ricorrere al bisturi.

Opinioni (34)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Il migliore a cui potessi affidarmi! Ha realizzato un capolavoro ed era esattamente ciò che avevo immaginato. Mi affiderei a lui altre mille volte!

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
Ho realizzato il mio sogno con la mastoplastica additiva

Dottore molto diretto nelle problematiche inerenti al post intervento,in quanto io abuso di farmaci che potrebbero compromettere addirittura l'intervento stesso..molto professionale

Vedi più opinioni

Qualifiche (2)

Guidaestetica Awards 2019
Guidaestetica Awards 2018
Chiedi a Dott. Matteo D'ambrosio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (12)

Vedi più esperienze

Immagini (20)

Chiedi a Dott. Matteo D'ambrosio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (39)

Coloboma/Schisi orecchio.
Risposta del centro · 14 gen 2019
Qualsiasi chirurgo plastico è in grado di soddisfarla. Il costo può variare da un minimo di 300 ad un massimo di 600 euro in anestesia locale. Dott Matteo D’Ambrosio Milano
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dott. Matteo D'ambrosio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!