15 apr 2017 · Aggiornamento: 24 apr 2018

Nutrire la mia pelle è un piacere!

Questo centro è uno dei migliori a Catania, il personale specializzato e molto professionale, i materiali tutti certificati con garanzia. Il Dottor Garigale è un professionista che sa consigliare nella maniera giusta. Non sono venditori, non cercano di convincerti a fare niente se non lo vuoi, cercano invece di aiutarti e di analizzare coscienziosamente la tua situazione.

Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

Un gel da dare sulla pelle ...un bel risultato, trattamento da fare in inverno senza prendere mai sole.

Filler Acido Ialuronico Labbra

Da vera agofobica ero terrorizzata all'idea di fare un filler, ma la voglia di avere labbra definite e carnose è stata troppo forte!

Sono andata in clinica e il Dott. Tisbo con molta pazienza e gentilezza è riuscito a mettermi a mio agio....