24 feb 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva a Milano con protesi Nagor 360cc sotto muscolo Dott. Matteo D'ambrosio

La scelta del chirurgo è fondamentale. A dicembre ero andata a fare la prima visita da un professore che mi era stato consigliato da un'amica ma ne ero uscita non particolarmente soddisfatta. Poi ho deciso di andare a fare una seconda visita da D'Ambrosio perché l'avevo scoperto su internet e da sempre leggevo solo recensioni più che positive su di lui, sulla sua grande professionalità, cura del particolare ed empatia. Effettivamente, quando sono andata a fare la visita, uscendo ho detto: "E' lui!". Ovviamente, come tutte e anche di più perché sono fifona, prima dell'intervento ho avuto parecchie paure e perplessità, l'unica mia sicurezza era la fiducia nel chirurgo scelto, quindi lo straconsiglio!

Fondamentale mi sono sempre piaciuta ma, dopo 18 mesi di allattamento, da una seconda molto scarsa ero scesa di una taglia (ringrazio comunque di aver potuto allattare per così tanto tempo). Da anni mi ritrovavo a leggere profili ed esperienze riguardanti la mastoplastica additiva, specialmente d'estate. Vi ricordate la trasmissione "Il brutto anatroccolo"? Ecco, io volevo andare lì, figuratevi quindi quanto tempo! Tutto però mi sembrava irraggiungibile, fuori dalla mia normalità. All'improvviso a ottobre sono entrata in pre menopausa (e ho solo 45 anni) e una mattina, così di getto, mentre ero al parco con la mia cagnolina mi sono detta:" Ma cosa sto aspettando ancora?" Da lì è iniziato tutto. La prima visita a dicembre, poi finalmente a gennaio da D'Ambrosio, tutti gli esami fatti ed ecco arrivare venerdì 21 febbraio. Ho trovato veramente tanto supporto e ragazze fantastiche in questo forum e questo mi ha dato veramente tanta forza nei momenti di crisi (e garantisco che ce ne sono). Sono stata operata a Milano, presso Villa Letizia. Ho chiesto una bella terza dall'aspetto naturale e il Dottore ha usato Nagor 360 sotto muscolo. Dolore sopportabilissimo, nessun drenaggio e una notte in clinica. Ora sono passati 3 giorni e domani andrò a spacchettare. Certo devo stare a riposo e faccio fatica ad alzarmi dal letto, però niente di eclatante, pensavo molto peggio! Con ansia attendo il risultato. Nel frattempo provo a postare qualche foto😘

Dedy,saranno bellissime!!!
P.S. anch'io volevo andare al"brutto anatroccolo" pensa la disperazione,povere noi🤣ma a sto punto come si dice,chi fa da se... 😂
Vabbè dai! Fra poco saremo cigni.
Chi fa da sé 🤣🤣🤣
Ragazze io avevo scritto al brutto anatroccolo ahahahah una storia strappalacrime ahahah avevo riso tantissimo. Però non mi chiamarono😂😂😂. Comunque deby eri bella prima,ora sarai bellissima.......allattare è fantastico, ma poi il seno si devasta e per fortuna che esiste la chirurgia estetica!!!!!
Davvero? Allora era il sogno di tante!🤣
Posso chiederti con quale Dott. Ti sei operata? Anch'io mi sono operata a villa letizia. E ho messo nagor 330 tonde
Quando Sem? Come ti trovi?
Mi sono operata con D'Ambrosio
Anch'io stesse protesi 😊
Mi sono operata con il Dott. Angelo Villa. A giugno 2019.sono passati otto mesi e mi sembra che inizino ora ad assestarsi come si deve. Anche se non sento ancora la sensibilità al seno dx.
È parecchio tempo! Comunque ora ti piacciono?
Si. Ma a volte mi sembrano un po' distanti. E questa cosa che non sento la mano quando passa sul seno mi preoccupa un po'. Premetto che il mio post operatorio è stato un po' difficile
Forse erano un po' distanti anche prima, no?
Mah! Rivedendo le foto del pre masto. Sembrano già un po' distanti... Ma poi magari è un mia fissa. Volevo postare una foto ma non riesco.
Ecco ho postato una foto di qualche giorno fa. Cosa ne pensate?
🧐Secondo me non sono per niente distanti!😊
Concordo con.deby non sono per niente distanti
Sem75 sono stupende!
Non mi sembrano distanti, le trovo molto naturali!
O tu volevi un effetto più push up?
Ciao Dedy!
Grazie per condividere la tua esperienza con noi!
Insomma tutte avete pensato di partecipare al programma ma alla fine avete comunque realizzato il vostro sogno 😍
Dedy sai che ho seguito la tua storia e i tuoi dubbi di ultima ora, sono molto felice per te perché alla fine hai realizzato il tuo sogno ❤
Passa in questo topic in cui ci sono dei consigli su come dormire bene dopo l'intervento:
Hai affrontato l'intervento in anestesia totale o sedazione profonda?
Anestesia totale
Hai avuto effetti collaterali?
Tipo la stitichezza?
Grazie per le vostre rassicurazioni. No no io volevo un risultato più naturale possibile. Infatti non ho voluto esagerare con le misure. Ora ho una 3 coppa b
Dedy complimenti sembrano più grandi rispetto ai cc che hai inserito 😍😍😍
Grazie Nadi
Deby sono bellissime, ho visto l'ultima foto che hai inserito,bellissima forma,assestamento ecc ecc vedrai che diventeranno sempre più belle ogni giorno. Sembrano già naturali caspiterina.....grandiosa tesoro,tra un po saranno anche morbide e wowwwwww.... ti abbraccio tesoro..
Mari grazie!!!! Sono molto curiosa di vedere come procederà l'assestamento, x ora sono contenta😊 a parte i fastidi che al momento abbiamo tutte noi neo operate.
Un abbraccio 🤗
Ciao Debora. Dove posso tovare le ragazze che si sono operate a giugno 2019?
Ciao Sem75,
ti lascio il link del gruppo di giugno 2019:
Ti sei operata a giugno?
Si il 18 giugno. Prima o poi racconterò la mia esperienza.
Dai si pubblica anche tu la tua esperienza ❤
Ragazze vi lascio la bikini challenge della Community:
Partecipate 😉
Ciao cara, mi opero tra 5 giorni con protesi identiche alla tue. Ho però paura che siano troppo grandi! Ho una prima scarsissima, sono alta 1.60 e peso 48 kg...vorrei raggiungere una terza normale. Quali sono le tue misure?
Ciao!
Non avere assolutamente paura che sia troppo, te lo dico perché io avevo la stessa identica paura ma poi scendono.
Io ora ho una normale 3B e tornassi indietro metterei di più, anche se il mio chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, perfetto su di me, e comunque di più non ci stava.
Considerando che sono alta 1, 70 si do te si vedranno di più ma sono molto naturali.
Se sei nel dubbio e ci sta, fossi 8n te metterei anche 380/400 x una 3C ma 360 e' comunque una buona misura 3B.
Io ho 89 giroseno e 74 sottoseno.
Ciao Dedy,
come stai?
Ciao Debora!
Sto bene, grazie!😘
Mi fa piacere!
Come va con il seno? Sta cambiando?
Oggi sono 3 mesi esatti.
È come nella foto dei 2 mesi, fatto molto bene, ciononostante aggiungerei qualcosa in più.
Ho ricominciato a dormire a pancia in giù senza problemi e faccio massaggi tutti i giorni ma 2 minuti e non più tre.
Sotto la doccia si introrpidiscono ancora però, penso sia normale.
Grazie mille Debora 😊
Il tuo chirurgo ha fatto un gran bel lavoro!
Finalmente puoi dormire come vuoi, una conquista 😊
Tienici aggiornate ❤
Ciao, hai un bel seno, ma sei sicura 3b?
Io ho messo 360 cc ma polytech e sono Coppa C
Ma la terza mi esce mezzo seno, quindi prendo una 4....
Forse in base al punto di partenza...
Ciao Dedy75 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Aspettiamo tue notizie 😘😍

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
Ciao Mara! Grazie per il commento.
Tutto bene, grazie.
Avevo pensato di aumentare un pochino, poi causa zona rossa ho rinviato e vedrò se farlo o no.
Ti invio la foto che ho fatto ora che sono in vacanza: cosa ne pensi?😘
Dal certificato di garanzia si capisce che tipo di protesi mi hanno messo?
Nagor 330
Stupende!!