finalmente un sogno che si realizza!

Dott. Umberto Napoli
4 sedi di Milano, Novara, Torino...
raccomando il dott. Napoli perche' molto gentile e premuroso e ad intervento eseguito il risultato e' quello che volevo!!
23 mag 2016 · Aggiornamento: 2 feb 2017

Direi perfetto! !!

Dalle foto si vede che prima non avevo seno ...w adesso è perfetto!

Epo! no no! Non pesano! I problemi di schiena eventualmente sono dovuti al post operatorio. Ci sono certe donne che per via dell'anestesia possono avere questo tipo di dolori. Ma sono cose passeggere non dovute al "peso" ;)
1 apr 2016 · Aggiornamento: 25 nov 2019

finalmente un sogno che si realizza!

dopo tanti anni ho finalmente trovato il coraggio....adesso sono passate 3 settimane dal mio intervento di mastoplastica additiva....con protesi ergonomiche....e sono contentissima!!! ho un seno molto naturale e non molto voluminoso, che assolutamente non sembra "finto"! il dott Napoli trovato qui su guida estetica e' stato bravissimo! diponibile a rispondermi sempre per tutti i dubbi e paure , prima.....e dopo l'intervento! e sono soddisfatissima del risultato!

Delle protesi ergonomiche mi sembra da 250 cl, messe sotto pettorali