18 mag 2020 · Aggiornamento: 20 mag 2020

Mastoplastica additiva: Una femminilità ritrovata!

2 sedi di Treviso, Venezia...
Scegliere il Dott. Morelli Coghi come Chirurgo non è solo una sicurezza in termini di salute e di risultato finale, ma soprattutto è affidarsi ad un Medico competente, professionale, un Medico che sa ascoltare: nella medicina estetica la componente emotiva non è secondaria all'intervento. Lo consiglio perché sa accompagnare e consigliare e soprattutto si rende disponibile in qualsiasi momento in tutto il post operatorio. Sono molto soddisfatta del risultato, del mio seno!!!

Erano anni che ero insoddisfatta del mio seno ma non ho mai avuto il coraggio di rifarmelo perché avevo molta paura dell'operazione. Pensavo che rischiare non valesse la pena. Mi sono concessa però una visita dal chirurgo solo per avere informazioni e appena ho conosciuto il Dott. Morelli Coghi, mi sono fidata immediatamente e il giorno dopo ho deciso che avrei fatto l'intervento!!!

Ciao Camelia!!! Parlaci un po' di più di quest'intervento 🙂🙂 che protesi hai messo, posizione, e come è andato il post operatorio 😘