31 dic 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Microneedling Medico

Mi sono recata qualche mesa fa presso l'ambulatorio della Dott.ssa Ghianda. Ho subito constatato che si tratta di un medico molto professionale ma anche empatica, cortese e puntuale. La competenza la contraddistingue da molti altri. Inoltre, come da foto, ho davvero avuto un risultato notevole e un grande miglioramento dopo essermi sottoposta al trattamento di microneedling medico (precisamente dopo 4 sedute). L'ambiente in cui sono stata ricevuta era molto pulito, curato nei minimi dettagli e il prezzo pagato consono al risultato ottenuto.

Needling- esperienza deludente

La mia esperienza non è stata positiva. Sono stati eseguiti 4 laser al viso/needling. Si tratta di un percorso dispendioso, considerando anche la terapia dermocosmetica che segue. Ero molto fiduciosa sui risultati che avrei potuto ottenere ed...