Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Needling- super contentissima

Paziente: GeorgianaTanase

Prato (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da GeorgianaTanase. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

19 mar 2025 · Aggiornamento: 19 mar 2025

Cercavo un trattamento non invasivo per ringiovanire il viso. Conoscevo la dottoressa Lucia Costucci da qualche anno in quanto mi ero sottoposta a dei peeling per un problema di macchie solari. Siccome ero rimasta molto soddisfatta, sono ritornata e la dottoressa mi ha consigliato un trattamento nuovo ma soprattutto non invasivo assolutamente. Il trattamento si chiama micro needling con gli esosomi. Si tratta di una specie di penna con una testina con dei minuscoli aghetti. Sì passa prima la penna creando dei micro fori per facilitare la penetrazione degli esosomi che sono un mix di sostanze anti invecchiamento. Ho fatto 3 sedute e sono super contenta del risultato.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Filler labbra

Premesso che della dottoressa ne avevo già sentito parlare bene, non ho parole per descrivere la sua bravura e la precisione. Ha messo mano dove nessuno voleva metterla causa lavoro fatto malissimo in precedenza. Dopo un mese posso dire che...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.