20 ott 2019 · Aggiornamento: 21 ott 2019

Il dente è identico ai miei naturali. Sono contentissima.

Ho dovuto mettere un impianto dentale e una capsula in porcellana integrale per sostituire un dente perso. Il medico è stato delicatissimo, non mi ha fatto sentire nulla. Inoltre, tutto il personale mi ha messo a mio agio e mi ha fatto rilassare. Mi hanno spiegato tutto per bene rendendomi partecipe attivamente di ogni scelta e procedimento. La capsula che mi è stata fatta è stupenda, nessuno dei miei amici riesce a riconoscere il dente finto! Sono molto soddisfatta e ormai questo studio è diventato il mio punto di riferimento per tutti gli interventi.

Commento (1)

Ciao Victoriav e benvenuta 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Dai uno sguardo a questi blog:
Hai qualche foto?