14 giu 2022

Intervento di mastoplastica additiva

Dott. Arturo Amoroso
4 sedi di Milano, Napoli...

Ho iniziato a seguire il Dott. Amoroso sui social e già dal suo profilo mi ha dato un’impressione positiva poiché ha sempre pubblicato foto e video dei suoi trattamenti e interventi dandomi più sicurezza sul suo lavoro. Sin dalla consulenza mi ha trasmesso subito la sua professionalità e precisione insieme al suo staff di assistenti bravissime! Così ho deciso di bloccare subito l’intervento di mastoplastica additiva e dopo averlo fatto mi sono sentita rinata, è sempre stato il mio sogno e ad oggi più di un mese passato dall’intervento posso dire che il Dott. Amoroso è stato capace di realizzarlo! Dopo l’intervento sono sempre stata seguita da lui e da tutte le sue assistenti super brave e presenti, non ho avuto problemi a riprendermi poco più di una settimana infatti già stavo bella pimpante felicissima dei miei seni nuovi! Lo consiglio assolutamente a tutte le donne che vogliono effettuare questo tipo di intervento, non ve ne pentirete ve lo assicuro il Dott. Amoroso è una sicurezza!