Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 giu 2022 · Aggiornamento: 7 set 2023

Intervento di mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Punteggio:
Ho conosciuto il Dott. Amoroso sui social e sin dal subito solo guardando il suo profilo Instagram mi ha trasmesso una buona impressione, soprattutto perché ha sempre pubblicato foto e video dei suoi trattamenti e interventi trasmettendomi sicurezza. Così ho deciso di prenotare una consulenza, arrivata in studio mi sono subito stupita dalla professionalità sua e delle sue bravissime assistenti, convincendomi così a bloccare l’intervento di mastoplastica additiva. Dopo l’intervento sono sempre stata seguita da lui e dal suo staf super presenti, non ho avuto problemi a riprendermi, infatti poco più di una settimana già ero bella pimpante felicissima delle mie nuove tette! Questo intervento è sempre stato un mio sogno, e ad oggi poco più di un mese posso dire che il Dott. Amoroso è stato capace di realizzarlo perfettamente. Lo consiglio a tutte le donne che vogliono effettuare questo tipo di intervento, il Dott. Amoroso è una sicurezza!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho iniziato a seguire il Dott. Amoroso sui social e già dal suo profilo mi ha dato un’impressione positiva poiché ha sempre pubblicato foto e video dei suoi trattamenti e interventi dandomi più sicurezza sul suo lavoro. Sin dalla consulenza mi ha trasmesso subito la sua professionalità e precisione insieme al suo staff di assistenti bravissime! Così ho deciso di bloccare subito l’intervento di mastoplastica additiva e dopo averlo fatto mi sono sentita rinata, è sempre stato il mio sogno e ad oggi più di un mese passato dall’intervento posso dire che il Dott. Amoroso è stato capace di realizzarlo! Dopo l’intervento sono sempre stata seguita da lui e da tutte le sue assistenti super brave e presenti, non ho avuto problemi a riprendermi poco più di una settimana infatti già stavo bella pimpante felicissima dei miei seni nuovi! Lo consiglio assolutamente a tutte le donne che vogliono effettuare questo tipo di intervento, non ve ne pentirete ve lo assicuro il Dott. Amoroso è una sicurezza!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.