Mastoplastica additiva: paura che sia solo un sogno...

29 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un mese e 10 giorni dopo

Ciao ragazze aggiorno la mia esperienza post 1 mese e 10 giorni! Attualmente sono abbastanza autonoma, non posso ancora guidare, fare sforzi e alzare le braccia ma non ho quasi più fastidì! Riesco a camminare al mio solito passo senza problemi e in casa faccio praticamente tutto 🙂 il seno si è un po’ sgonfiato sopra e si sta assestando! I lividi sono passati ma ho ancora 2 piccole crosticine sui tagli per cui sto ancora tenendo i cerotti. E poi va beh, le amo 😍 ragazze fatelo vi cambia la vita! Potersi levare il reggiseno e non vergognarsi è indescrivibile 😢

Ciao Vavu!
Grazie per aver aggiornato la tua esperienza!
Fai bene a non vergognarti più, hai un seno top!
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Hai tolto il reggiseno contenitivo?
ciao! il chirurgo chi è stato?
Ciao Sabu!
Anche tu sei interessata a questo intervento?
Come stai?
Come procede?
Ciao Vavu! Posso chiederti chi ti ha operata? Grazie
4 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva: paura che sia solo un sogno...

Ciao ragazze, è più di un anno che leggo il forum e l’ho trovato utilissimo. Ho sempre desiderato un bel seno (da bambina non vedevo l’ora di diventare grande per avere anche io le mie belle tette) ma del mio non sono mai stata tanto soddisfatta... poi con vari ingrassamenti e dimagrimenti si è appiattito e ha cambiato forma e ho iniziato a sentirmi molto a disagio. Ho aspettato un bel po’ e l’ho sognato tanto. Ora sono a 11 giorni post, ogni decorso è diverso, io posso dire che ho avuto dei bei dolori, sanguinamento da una ferita, molto mal di schiena, notti insonni, gonfiore diffuso e zero autonomia. Per mia esperienza sono fondamentali la notte in clinica post intervento, antidolorifici, assistenza in casa nel post e tanta pazienza! Altrettanto fondamentale, da non sottovalutare minimamente, la scelta del chirurgo. Scegliete un medico competente, con esperienza, specializzato! È una giungla quel mondo, le complicazioni possono esserci a prescindere anche scegliendo un professionista per cui... Non andate al risparmio meglio posticipare l’intervento piuttosto... Detto ciò a me ancora non sembra reale, ho sempre paura che sia solo un sogno 😂 se siete motivate ragazze fatelo, ma consapevolmente! Il mio chirurgo ha inserito mentor anatomiche 345 cc (aveva 3 opzioni di protesi e in sala operatoria ha scelto quelle che si adattavano meglio) posizionate sottoghiandola, vi lascio una foto (sorvoliamo sui lividi 🤣). Non volevo una cosa enorme ma proporzionata al mio fisico, che andasse a riempire dove mancava :-)

Ciao Vavu ❤
non è un sogno, l'hai fatto davvero, questo è il tuo bellissimo corpo e questi sono i risultati che ci fanno innamorare 😍.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi, tutti questi dettagli sono di estrema utilità per tutta la Community.
Se ancora non l'hai fatto passa in questo topic a confrontare i risultati:
Confrontati anche con queste bellezze:
Quale reggiseno postoperatorio hai comprato?
Buon pomeriggio Vavu, credo che le precisazioni che hai riportato siano davvero utilissime. E' un'operazione da non sottovalutare e la scelta consapevole è sempre d'obbligo.
Per quale motivo reputi la notte in clinica fondamentale? Hai avuto problemi la notte dell'operazione? Purtroppo la mia clinica non è autorizzata alla degenza post operatoria però mi fa piacere capire che problemi hai avuto. Grazie ^_^
Dimenticavo, com'è stato il viaggio di rientro in treno del giorno dopo?
Ciao Nadi! Per mia esperienza è stata fondamentale perché mi hanno fatto flebo con antidolorifici per tutta la notte, e non sarei stata assolutamente in grado di affrontare un viaggio... io ho letto di molte ragazze che subito dopo era come se non avessero fatto nulla ma per me non è stato così perciò basandomi sul mio stato fisico consiglio assolutamente la notte lì... 🙂
Alla fine mi sono fatta venire a prendere in macchina per il ritorno ed è stata la scelta giusta sinceramente...
Grazie Vavu del consiglio, per il fatto del rientro hai fatto benissimo!!!
Figurati!!! 😘
vavu il chirurgo ha fatto un capolavoro complimenti bellissimo seno❤❤❤❤
Grazie mille!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao Vavu, innanzitutto congratulazioni e complimenti perché hai già un bel risultato. Anche io le ho messe sottoghiandola come te, ormai quasi un anno fa, ed anche se dicono che sia meno doloroso anche io, come te, benedico la notte in clinica. La prima notte non ho quasi dormito, mi svegliavo spesso ed ho avuto bisogno di antidolorifici e assistenza e non posso che trovarmi d'accordo su tutta la linea con le cose che hai detto. Quattro giorni però e poi tutto risolto, dolori spariti e un bel risultato. Il vantaggio del sottoghiandola è anche quello di avere un risultato naturale in breve tempo dall'operazione. Guarda la mia esperienza se ti va. Per il resto i miei migliori auguri 😘
grazie mille!! Ho visto la tua esperienza sono stupendeeeee!!!! 🎉🎉
Ciao cara, quello che dici è vero dicono che si tratta di una cosa semplice invece le sofferenze ci sono soprattutto quando dopo l'intervento ti mandano a casa e non sai come muoverti e se sono normali i dolori forti che ti ritrovi. Tutto ciò può andare bene finché non succede qualcosa di più importante
Verissimo!!!!
Condivido pienamente tutta la tua esperienza ed il tuo parere visto che anche io l'ho vissuto così come te . Complimenti per il risultato veramente bellissimo
Grazie di cuore!!!
Come stai?