13 ott 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva: una soddisfazione

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Mi sono sottoposta all’ intervento di mastoplastica additiva 3 mesi e 1/2 fa. Avevo una prima si seno... il dott. Biagi mi ha accompagnato nella mia scelta in modo molto professionale e abbiamo optato per un 450 full motiva. Il risultato ha superato le mie aspettative; ora ho un seno molto naturale nonostante sia voluminoso. L’intervento In day-hospital è stato veloce e perfetto, nel post intervento sono stata seguita dall’assistente del Dott., Natasha, che oltre ad essere super professionale è stata sempre disponibile.

Ciao Solei e benvenuta!💛
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!
Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!
Hai qualche foto da postare?
Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Di che marca sono le protesi?
Grazie
Buongiorno! Certo che si! Avevo una prima scarsa e il risultato è questo.
Il Dott. Biagi ha utilizzato delle protesi Motiva 450cc proiezione full con la tecnica dual plain.
Che dire splendido risultato 😍 come le voglio io! Mi potresti dire per favore quanto misuri di sottoseno e torace? Grazie,
Bellissimo risultato veramente!!!
Anche io mi operero'col dott. BIAGI.
Adesso che si sono assestate che taglia hai raggiunto?
A me metterà 425 cc motiva full ergonomiche e parto da una prima scarsa... 450 cc lui dice che me le metterebbe anche solo che sarebbero un po'oltre per il mio torace stretto...Che con 400 cc /425 cc il risultato sarebbe perfetto... Ha detto che con 450 cc sarei più proiettata verso una 5a...Non so io ho paura d non raggiungere la mia 4a tanto desiderata... Tu cosa dici?
Post 3 mesi
3 mesi Post intervento.
Ciao! Che bel seno, ti sta benissimo! Come le senti al tatto? Sono morbide e mobili?
Al tatto sono molto morbide e naturali, per la mobilità dovrò aspettare ancora un po’.
Sono davvero molto soddisfatta!😍👌🏻
Ciao solei, bellissima!!! Non hai una foto dove si vede meglio? Coprendo magari i capezzoli se non vuoi far vedere proprio tutto...
Te lo chiedo perchè anche io metterò più o meno la tua stessa misura (425cc) e vorrei rendermi conto più o meno della taglia.
Grazie!
Certo che si! 😊
Ma wowwww😍 sei stupenda. Tu sei soddisfatta? Io a volte penso che 425 vadano bene, a volte mi sembrano pochi e vorrei chiedergli di aumentare un po' , il tuo è un risultato ottimo, che taglia hai raggiunto? E che misura di torace avevi?
La mia partenza è così, una prima svuotata. E ho 74 cm di sottoseno. Secondo te con 425 potrei raggiungere il tuo risultato?
Io sono partita da una retro😁,quindi credo proprio di Si! Il dottor. Biagi è Davvero bravissimo, lasciati consigliare e falli vedere degli esempi finali come ho fatto io. vedrai che rimarrai sorpresa del risultato.
Grazie dei tuoi consigli Solei, sono molto più serena😁😉 Non mi opero con Biagi, sono di Roma il mio chirurgo opera qui. Molto bravo anche lui ho visto le foto dei suoi seni sono davvero capolavori, il mio dubbio non era sul chirurgo ma capire se spingere o meno sui cc da inserire. Ma se il risultato su di te con 450 è così bello, penso proprio che anche le 425 siano perfette. Grazie davvero! 🧡
Ciao ElisaTosoni, alla fine sei stata soddisfatta dei 425 cc? Che taglia hai raggiunto?
Grazie fin d'ora della tua disponibilità.
Buona giornata ciao!
Ciao Roxmas, alla fine anche io avevo messo 450 ed ero contentissima! Purtroppo ho avuto un' infezione ed ho dovuto rimuovere le protesi😓 ma come misura ero davvero strasodfisfatta, avevo raggiunto una terza C
Ciao ElisaTosoni, davvero un seno strepitoso!
Ti ringrazio molto per essere stata così gentile a rispondermi e a mettere la foto!
Mi dispiace molto per l'infezione!!!
Adesso come stai? Ti sei operata di nuovo?
Un grosso abbraccio
Ancora no, sto meglio ma devo ancora aspettare, i tessuti devono guarire e io ho fatto tanti giorni di antibiotico, devo rimettermi un pochino prima di affrontare un nuovo intervento. Penso che dovrò aspettare ancora un paio di mesi. Comunque domani ho visita dal chirurgo, sentiamo che mi dice🤞
Ciao solei, il tuo seno è veramente bellissimo ❤️
Io giovedì avrò la visita conoscitiva con il medico per L intervento di mastoplastica addittiva.. speriamo bene 😌 secondo voi che domande sarebbe opportuno fare ? Altra cosa: vedendo le foto qui sul forum trovo dei seni bellissimi proprio con le protesi motiva full.. secondo voi è fuori luogo chiederlo ? Grazie a tutte
Ciao Solei e benvenuta!💛
Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!

Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍

Come sta andando il post operatorio?

Un abbraccio 💛
Ciao soleil che taglia hai raggiunto alla fine?
Ciaao solei come stai ora a distanza di tempo? Hai una foto da mostrarci?

Addio seno tuberoso

Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...