13 nov 2021 · Aggiornamento: 15 nov 2021

Professionale e bravi

Roma
Ho fatto l’intervento di rinosettoplastica, hanno passato 4-5 ore dal intervento e non sentì dolore. I staff ci sono tanti bravi,professionisti. Non vedo l’ora di togliere il supporto plastico. Il chirurgo e stata molto brava. Grazie keit🥰

Ho fatto l’intervento di rinosettoplastica, hanno passato 4-5 ore dal intervento e non sentì dolore. I staff ci sono tanti bravi, professionisti.

Posso respirare tranquillamento anche se ho i tamponi. Le dottoresse ci sono brave carissime. Non vedo l’ora di togliere il supporto plastico. Il chirurgo è stata molto brava. Grazie keit🥰

Commento (1)

Ciao Fatlindd 😊 benvenuta nella community!

Che bello! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Rinoplastica- esperienza raccomandatissima!

La mia esperienza é stata magnifica, lo staff é incredibilmente gentile e disponibile. L’intervento é andato liscio e sono sempre stata seguita e messa a mio agio e rassicurata, da prima dell’intervento fino al ricovero. I prezzi e il servizio...