Finalmente la rinoplastica

18 ago 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Tolto il gessetto va tutto bene

il giorno della rimozione del gessetto avevo un ansia incredibile,ma una volta tolto tutto è andato per il meglio,naso molto gonfio perché sono passati solo 12 giorni ma già è più che apprezzabile il risultato,sono super felice e spero che rimanga tutto così senza nessuna brutta sorpresa tipo calli ossei o punta calata

Dov'è ti sei operata
Dottor Alessio Giugliano,clinica Nice
Che tipo di operazione hai fatto open/closed
Closed
Ciao Rita!
Bellissimo il risultato, molto naturale!
Come va? Ti sei ripresa completamente dal post operatorio?
😘
Benissimo.. non mi sembra neanche più di essere stata operata e le persone intorno non se accorgono neanche perché è talmente naturale che sembra essere sempre stato così
Ottimo!
Questi sono i risultati che ci piacciono 😍
Quali sono stati i passi da seguire dopo l'operazione?
Ciao Rita 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
😘
12 ago 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Finalmente la rinoplastica

Salve a tutti, dopo circa 10 anni di incertezze e dubbi, martedì 6 agosto ho finalmente effettuato la rinoplastica! Rispetto ai vari racconti ascoltati in giro non ho sofferto alcun dolore, se non fastidi a causa del gonfiore e difficoltà a respirare perché ho il naso otturato. Porto ancora il gessetto e quindi non ho potuto vedere ancora il risultato, ma confido nel mio chirurgo e nel fatto che ho desiderato così tanto farlo da non meritare una delusione nel vedere il risultato.

Ciao Rita, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Quando vorrai potrai aggiungere anche delle foto prima / dopo.

Ti invito a passare anche dal forum per conoscere altri utenti operati e non: