Finalmente la rinoplastica

18 ago 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

Tolto il gessetto va tutto bene

il giorno della rimozione del gessetto avevo un ansia incredibile,ma una volta tolto tutto è andato per il meglio,naso molto gonfio perché sono passati solo 12 giorni ma già è più che apprezzabile il risultato,sono super felice e spero che rimanga tutto così senza nessuna brutta sorpresa tipo calli ossei o punta calata

Ciao Rita 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
😘
12 ago 2019 · Aggiornamento: 12 ago 2019

Finalmente la rinoplastica

Salve a tutti, dopo circa 10 anni di incertezze e dubbi, martedì 6 agosto ho finalmente effettuato la rinoplastica! Rispetto ai vari racconti ascoltati in giro non ho sofferto alcun dolore, se non fastidi a causa del gonfiore e difficoltà a respirare perché ho il naso otturato. Porto ancora il gessetto e quindi non ho potuto vedere ancora il risultato, ma confido nel mio chirurgo e nel fatto che ho desiderato così tanto farlo da non meritare una delusione nel vedere il risultato.

Commento (1)

Ciao Rita, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Quando vorrai potrai aggiungere anche delle foto prima / dopo.

Ti invito a passare anche dal forum per conoscere altri utenti operati e non: