30 nov 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinoplastica meravigliosa!

2 sedi di Roma, Viterbo...
Da anni avevo la necessità di dare una nuova immagine al mio volto, in particolare volevo avere un naso perfetto ma che non apparisse come un copia e incolla dei tanti nasi rifatti che si vedono in giro.. il mio sogno è stato realizzato grazie ad Andrea che ha saputo mettere in pratica tutte le mie richieste e necessità, per la sua attenzione ai minimi dettagli. Il mio nuovo naso posso definirlo un capolavoro, è naturalissimo e sembra quasi che non ci abbia messo mano, tantoché molte persone non si accorgono nemmeno che sia rifatto. Lo consiglierei a tutti mille e altre mille volte ancora. Un ringraziamento va anche a Katia per la sua gentilezza e disponibilità per ogni mia curiosità e necessità nel post operatorio. Grazie davvero di cuore a entrambi!

Grazie davvero di cuore a entrambi!

Ottima esperienza al centro.

Ho effettuato l’intervento di rinopastica e mi sono trovata davvero molto bene con loro, il chirurgo molto gentile e lo staff molto preparato e professionale. Durante il ricovero sono sempre disponibili. Lo consiglio assolutamente. L’anestesista...

Pofessionalità bravi

Io oggi ho fatto l’ intervento di rinoplastica, sono passate poche ore dall’ intervento e non sento alcun dolore al naso, lo staff è spettacolare, finalmente ho realizzato il mio sogno. Dal primo giorno che è stata un contato fino oggi mi hanno...