Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 mag 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica, Nola, Marzo 2022

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho sempre voluto fare questo intervento, questa parte fondamentale del mio viso mi ha sempre creato disagio. La scelta del chirurgo era quindi fondamentale e grazie a conoscenti che hanno fatto lo stesso intervento e attraverso i social ho deciso di affidarmi al Dottor Amoroso e al suo team. Nonostante fosse il desiderio di una vita avevo il forte timore che un cambiamento del genere potesse cambiarmi troppo o troppo poco e quindi non ottenere il risultato tanto sognato. Il post intervento invece ha superato le aspettative: solo pochi fastidi a causa delle crosticine, ma considerata la gioia nel vedere il mio nuovo profilo ne è valsa veramente la pena!! Team competente e sempre affettuoso e disponibile. Super consigliato!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- emozione indescrivibile

Sono una ragazza di 24 anni, da anni pensavo di operarmi di rinoplastica per correggere il mio naso, quando ho conosciuto la Dottoressa Stefania De Fazio mi sono sentita subito a mio agio, la sua professionalità e empatia mi hanno conquistata....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.