21 mag 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica, Nola, Marzo 2022

2 sedi di Napoli

Ho sempre voluto fare questo intervento, questa parte fondamentale del mio viso mi ha sempre creato disagio. La scelta del chirurgo era quindi fondamentale e grazie a conoscenti che hanno fatto lo stesso intervento e attraverso i social ho deciso di affidarmi al Dottor Amoroso e al suo team. Nonostante fosse il desiderio di una vita avevo il forte timore che un cambiamento del genere potesse cambiarmi troppo o troppo poco e quindi non ottenere il risultato tanto sognato. Il post intervento invece ha superato le aspettative: solo pochi fastidi a causa delle crosticine, ma considerata la gioia nel vedere il mio nuovo profilo ne è valsa veramente la pena!! Team competente e sempre affettuoso e disponibile. Super consigliato!

Rinoplastica- emozione indescrivibile

Sono una ragazza di 24 anni, da anni pensavo di operarmi di rinoplastica per correggere il mio naso, quando ho conosciuto la Dottoressa Stefania De Fazio mi sono sentita subito a mio agio, la sua professionalità e empatia mi hanno conquistata....