21 nov 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Esperienza alla clinica keit

Mi sono trovato davvero molto bene qui alla Clinica Keit, le infermiere molto gentili, belle ed accoglienti, ho ottenuto il risultato che tanto volevo e non vedo l’ora che mi si sgonfi del tutto. Finalmente non ho più il naso storto, tornerò a farmi le guance. Mi hanno anche portato a Durazzo ed è stato davvero molto bello vedere una nuova città in Albania e con me c’era la fantastica Tia che è super gentile. Volevo ringraziare tanto anche Erjola e Kamila per avermi assisto ed essere state sempre presenti e grazie al Dott. Skerdi per avermi accolto!

Io mi sono operato in questa clinica il giorno 03/11 del 2022. Al mio arrivo lo scenario è tutto il contrario di ciò che descrivi. Accoglienza molto fredda, ragazze alla reception disorganizzate che a malapena masticano l'italiano. Orari delle visite non rispettati, ore di attesa, gente abbastanza esasperata, poca professionalità. Camere sopra la clinica non proprio pulite. Wi-fi che va e viene, polvere in tutte le stanze, bagni con peli e capelli per terra di altri clienti. E soprattutto: alloggi condivisi con un solo bagno in comune (tutto non specificato nel "pacchetto" che viene proposto). Dopo il 5/6 giorno dall'operazione, i "clienti" vengono spostati all'hotel e bisogna pagare per dormirci...decisamente poco chiaro visto che nel pacchetto viene specificato "All Inclusive". L'operazione che ho avuto al naso (rinosettoplastica) è stata realizzata da una dottoressa italiana, con la quale ho avuto modo di parlare solo 10 minuti, una conversazione molto sbrigativa. L'operazione al naso è andata discretamente, ma ho avuto solo fortuna. Ho conosciuto altri italiani che sono dovuti ritornare a Tirana per una seconda operazione perché la prima è andata male. Tutto molto superficiale, esperienza veramente deludente, poca qualità, tanta disorganizzazione. Senza tralasciare il fatto che non offrono la possibilità di fare un controllo in Italia ma tramite una videochiamata su *******. È uno specchietto per le allodole, costruito grazie al web.
P.S. A me nessuno mi ha portato a Durazzo anzi, mi hanno chiesto pure 20 euro per le medicine post operazione (forse non erano incluse nel pacchetto All Inclusive).
Ti hanno chiesto un anticipo??

Io sto per andarci ma dopo il all inclusive già mi hanno chiesto 70 euro in più per il volo
Fai attenzione perché sono molto furbi nel fare affari e******* più soldi di quelli richiesti. Tornassi indietro non ci tornerei. È stata un'esperienza negativa sotto tutti i punti di vista. Vedrai gli alloggi dei primi giorni prima di andare all'hotel, allucinanti.
Le medicine post operazione prendile in farmacia perché ti proporranno di dartele loro, vogliono gli Euro, se vai in farmacia spendi niente in confronto. È una grande macchina di denaro la *******, nulla più. Calcola che se tu dovessi avere il minimo problema ti tocca ritornare a Tirana e probabilmente non ti toccherà il solito dottore. Guarda...una delusione.
Purtroppo anch'io ho avuto un esperienza simile ma a differenza sua ho avuto problemi anche con l'intervento di rinoplastica. Dopo un anno sono tornata per rifare l'intervento ma come dicevi sopra il medico del anno prima non lavora più con loro e mi so beccata l'altra con idee completamente discordanti con l'altro chirurgo. La sensazione è stata di essere finita in un ********. Mi sono opposta di firmare altri documenti che andavano contro ogni diritto mio personale e costituzionale ma loro senza questa firma si sono rifiutati di farmi il secondo intervento per mettere a posto il *******fatto da loro nell'primo. Morale della favola? Ho speso una marea di soldi per farmi rovinare e la famosa garanzia non esiste dal momento che devi eseguire gli ordini o altrimenti vieni cacciata via!
Infatti chi meno spende più spende. Tanto valeva farselo in Italia ed essere seguito da un medico valido, senza prese in giro.