5gg dopo mastoplastica additiva

Il dottore DeGiovanni Manuel è una persona corretta onesta chiaro su tutti gli aspetti dell intervento , non ho avuto problemi per quanto riguardo il post operatorio è poi io un seno bellissimo e naturale !
10 nov 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva presso il centro estetico Sceb

Salve a distanza di un mese della mia mastoplastica additiva questo è il risultato, potete dare un giudizio personalmente guardando la foto , come potete notare seno molto naturale le cicatrici quasi inesistenti, vi assicuro che sono morbidissime! Soddisfatta 100%

Ciao Alessia! Complimenti :) Vedendo la foto immagino che tu sia completamente soddisfatta! Parlaci un po' del post operatorio com'è andato?
Credimi tolta la difficoltà dei primi gg che non riesci ad alzarti dal letto ti assicuro che è tutto sopportabile devi fare tutto senza sforzarti basta ascoltare il proprio corpo
Che bel risultato alessia! complimentoni quanto ti e' costato l'intervento piu o meno?
Ciao Rosina guarda il dottor Manuel de Giovanni è giusto e comunque se proprio nel loro studio Sceb ti danno anche la possibilità di finanziamenti
Ma è un finanziamento diretto con l'azienda? Come funziona? Perché non tutti hanno questa possibilità
Ottimo rateizzare. Mi piace l'idea :P
Si anche io sto pensarlo di farlo a rate...
10 ott 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

5gg dopo mastoplastica additiva

Salve ho sempre desiderato un bel seno avendo la prima come misura , ma dopo un prolungato allattamento il mio seno oltre che piccolo risultava svuotato e cadente, grazie a questi intervento eseguito dal dott DeGiovanni Manuel il mio sogno si è avverato ho un seno bellissimo e naturale ,il mio intervento è stato fatto in anestesia locale più sedazione è questo mi ha permesso di tornare subito a casa dalla mia bambina in perfette condizioni senza dolori! Post operatorio si avverte giusto qualche difficoltà per alzarsi dal letto per il resto sono felicissima e soddisfatta e ringrazio ancora il dott DeGiovanni la sua assistente Carolina e tutto il suo staff sono stati e sono come una famiglia !

Ciao Alessia,
Che bella esperienza :)
Da quello che racconti la ripresa dopo l'intervento sta andando bene, direi anche rapida, no? Che tipo di intervento hai realizzato?
Mastoplastica additiva , sono passati 15 gg e ho un decolte bellissimo
Sono contenta per te!!! Che protesi hai messo?
355 motivw
Ciao Alessia posso vedere le foto del risultato?
Certo la pubblicherò tanto prima
Ciao Anonimo, come procede? Sarebbe molto utile per tutte un tuo aggiornamento con foto e dettagli, ti va?
Segnalo inoltre a chi visita questa esperienza ( a chi si è operata e a chi si deve ancora operare )che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 buona permanenza!