23 ott 2023 · Aggiornamento: 23 ott 2023

Mastoplastica additiva- tutto perfetto e super consigliata ❤️

È passato 1 anno dal 13 ottobre, il mio intervento di mastoplastica additiva. Quando mi recavo presso il suo studio, leggevo e rileggevo i post-it con le dediche e pensavo se un giorno forse potrò farlo anche io...ed eccomi qua. Nell’ultima visita non ho avuto il coraggio di ringraziarla abbastanza, non ho avuto il coraggio di dirle che davvero per me ha fatto la differenza, che la mia vita è cambiata, che nessuno può capire cosa voglia dire un cambiamento del genere per una donna. È molto più di questo. Allora come si fa a ringraziare una persona con un semplice grazie? Sembra banale, perché per me lei è stata davvero il mio punto di riferimento. È da quando avevo 18 anni che avrei voluto fare l’intervento, ma avevo paura. Pensavo che tanto a quel fatidico giorno non ci sarei mai arrivata e che sarei scappata anche in sala operatoria, perché questa sono io. Invece con lei mi sono sentita al sicuro. Anche poco prima dell’intervento ho avuto il mio classico attacco di panico e come pensavo, avrei voluto letteralmente scappare, ma lei mi ha preso la mano e mi ha detto: ”stai tranquilla che andrà tutto bene”. Chi l’avrebbe mai fatto? In fondo sono una paziente come tutte le altre, ma lei ha quell’attenzione in più che non è scontata. Risultato direi ottimo e per sorridere vi mando anche una parte dell’ecografia mammaria eseguita a Rivoli dove si evince anche dalla Dottoressa che ha eseguito l’eco “l’eccellente risultato estetico” 😎 Ringrazio davvero tutto il suo staff, i medici in sala operatoria, le meravigliose ragazze dello studio e infine la mitica Dott.ssa Vivian, sempre super disponibile e gentile!! Grazie e scusate se mi sono permessa di utilizzare questo canale per scrivere. Federica

complimenti bellissimo seno . quanti cc hai messo ? a che taglia sei arrivata ?
complimenti bellisismo seno . quanti cc hai messo? dual plaine ?
quanti cc hai messo ? bellissimo seno

Mastoplastica additiva

Erano 20 anni che sognavo di avere un seno e finalmente ho deciso di superare le mie paure e affrontare l'operazione. Paure superate grazie al Dottor Tambuscio che ha saputo già dalla prima visita mettermi a mio agio e soprattutto darmi la...