2 mar 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente il seno che volevo!!

Ciao a tutte! Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva il 21 febbraio 2022! Dopo 2 gravidanze e, dopo aver allattato, mi sono ritrovata con una seconda svuotata e scesa. Ho inserito protesi da 360cc e 380cc demi ergonomiche della Motiva in dual plane per raggiungere una terza abbondante. Post intervento per niente doloroso, solo i primi 3 giorni ma tutto sopportabile! Dopo una settimana guidavo e facevo già tutto.

Ciao
ho visto che ti sei operata a Verona, io sono di valeggio e ieri ho fatto la visita con il dott. Gibelli che opera su Mantova e Porto mantovano per le nostre zone.
però non mi ha parlato di possibilità di protesi ergonomiche, io le vorrei naturalissime.
ps parto da una prima molto scarsa
altra domanda, quanto tempo hai atteso dalla prima visita all'operazione?
Ciao Lauracamoara1
A me avevano parlato di quel chirurgo bene, non sono andata da lui solo per questione di distanza e comodità, mi aveva visitata un altro chirurgo suo amico,che poi appunto mi avrebbe affidato a lui xché questo non operava più, cmq a me aveva consigliato le tonde sottoghiandolare,magari erano sulla stessa linea😊 e il chirurgo che mi opererà mi ha consigliato la stessa cosa.....
Ciao
Posso chiederti chi ti operata ?
Io devo ancora operarmi, farò l intervento il 22 aprile a Trento con il dottor Gasperetti
Scusa ho letto adesso!! Comunque sono stata operata dal Dottor Baschirotto..è il migliore..utilizza quasi sempre protesi della Motiva (le ergonomiche appunto) dall'effetto è anche al tatto super naturale..