4 nov 2015 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva (Dott. Bitonti)

3 sedi di Catanzaro, Frosinone, Roma...
Lo raccomando a tutti!

Intervento perfettamente riuscito, che dire del Dottore? Dal primo incontro ho subito capito di essermi messa nelle mani giuste, cordiale, disponibile, professionale. Sempre presente prima e dopo, ancora continuo a contattarlo per informazioni e non c'è stata una sola volta che non abbia risposto. Mi rifarei fare di tutto! Non finirò mai di ringraziarlo. Non è facile trovare un chirurgo così umano, disponibile e simpatico! Non potevo scegliere di meglio... Visto che scelgo sempre Il top! Grazie mille Dott.

Ciao Mary, sono contenta che sia andato tutto bene e che col dottore sia rimasta soddisfatta. Questo è molto importante! Se ne avessi voglia potresti allegare delle immagini del pre e post operatorio così aiuteresti anche altre donne a prendere una decisione :). grazie e a presto. Se hai bisogno di noi, siamo qui!
Ciao Mary, il post operatorio è stato duro? e a distanza di mesi il seno è cambiato? Grazie
Ciao Mary, come procede il tuo post mastoplastica additiva?

Mastoplastica additiva

Dopo anni di sé e di ma, combattuta tra la piena accettazione del mio corpo e l’idea di renderlo più vicino all’idea che avevo di me stessa, decido di recarmi dal Prof. Marco Gallucci. Tutto nasce da uno spogliatoio di una palestra, dopo anni...