Ho effettuato il trattamento laser q switched per rimuovere una scritta nera su un braccio. Ho fatto 6 sedute, dopo le quali il risultato è quello...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Prezzo approssimativo: 6.000 €
Notificato da Antonellasmile81. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Antonellasmile81. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho sempre avuto un seno pieno ed invidiato, una bella 4 essendo magra tg 40. Dopo due gravidanze il seno però era cambiato rimasto pieno ma il 75 %della ghiandola era in basso, una bella ptosi. Ho deciso così di rivolgermi al dott Badiali a Roma dove si sono operate un paio di amiche con risultati ottimi. Mi ha subito fatto un ottima impressione. Mi sono operata ieri 30 maggio protesi polithec tonde in dual plane era indeciso tra 400 e 450 cc ma mi pare di aver capito che ha optato per le più grandi visto che volevo una 4 piena. Parto da una 3 coppa b ma svuotata la raggiungerò una bella 4 piena? Vi aggiorno poi :-)




Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho effettuato il trattamento laser q switched per rimuovere una scritta nera su un braccio. Ho fatto 6 sedute, dopo le quali il risultato è quello...
Leggi di più
ho eseguito un trattamento di acido ialuronico per le occhiaie, e il botulino intorno agli occhi. risultato naturalissimo, poco visibile ma "riposato", sono soddisfatta! per le occhiaie, invece, sono soddisfatta a metà, ma probabilmente dipende...
Leggi di piùPremesso che sono di Napoli e che quindi avevo la possibilità di operarmi con vari chirurghi a Napoli, ho scelto il prof Michele Roberto perché da subito mi ha ispirato fiducia e professionalità.
Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.