Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 19191 visite al profilo
La Dott.ssa Antonella Capponi si occupa di medicina estetica. Inoltre è medico esperto in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate, che la dottoressa utilizza anche nei trattamenti estetici con ottimi risultati e senza effetti indesiderati.
La Dott.ssa Antonella Capponi esegue nello studio di Falconara Marittima: iniezioni di fillers, di tossina botulinica e di sostanze rivitalizzanti, utilizzando solo prodotti di altissima qualità.
Per il trattamento di rivitalizzazione del viso, del collo e delle mani, utilizza ottimi prodotti a base di acido ialuronico o di collagene, che consentono, con poche sedute, di attenuare le piccole rughe presenti sul viso, ed avere contemporaneamente un effetto di idratazione, luminosità e compattezza della cute.
Inoltre effettua trattamenti per la cura dei capillari del viso, delle gambe e contro la cellulite, tramite mesoterapia omeopatica. Per la cura definitiva delle varici e delle teleangectasie una tecnica innovativa è la fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale (TRAP).
La fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale (TRAP), ripristinando il normale calibro dell'intero albero venoso degli arti inferiori e la regolare funzionalità delle valvole preposte ad evitare il reflusso del sangue dalle vene profonde a quelle superficiali, elimina definitivamente il problema delle antiestetiche teleangectasie e delle varici, cosa più importante, toglie quel fastidioso senso di gonfiore e di stanchezza alle gambe, recando un generale benessere a tutto il corpo. Il trattamento consiste nell'iniettare nelle vene una soluzione che non sclerotizza e chiude le vene e i capillari, come le tecniche fin qui usate, ma rigenera la parete venosa, consolidandola. Sono necessarie 3-4 sedute per arto a distanza di una settimana una dall'altra. Durante tutto il trattamento occorre indossare calze elastiche.
Utilizza il nuovo peeling Vandel a base di acido mandelico, ottimo per eliminare le cellule morte e dare più luminosità al viso, per rassodare la pelle e per ridurre i piccoli inestetismi come rughe leggere e segni lasciati dall'acne. Avendo anche un effetto disinfettante e antibatterico, l'acido mandelico da buonissimi risultati anche in caso di acne in fase attiva e sulle cicatrici lasciate dalle papule. Altro peeling usato è quello all'acido tricloroacetico, più aggressivo dell'altro, che si usa soprattutto per schiarire le macchie del viso.
Oggi c'è una novità per quanto riguarda il trattamento delle iperpigmentazioni e della elastosi (rilassamento) del viso ed è un peeling e un rivitalizzante insieme, il BRS che, schiarendo le macchie e dando più luminosità al viso e rassodando la cute, dona un aspetto più giovane. Il trattamento consiste in quattro sedute a cadenza settimanali e due sedute nel mese successivo. Non richiede l'utilizzo di aghi, ma si attua attraverso un massaggio. Non dà effetti collaterali, è estremamente sicuro e consente di svolgere le normali azioni di tutti i giorni anche appena usciti dallo studio medico.
Da alcuni mesi si utilizza, con grande efficacia, un nuovo prodotto che si chiama Karisma, È un bioristrutturante composto da acido ialuronico e collagene. Si può iniettare su tutto il viso, sul collo, sul decolleté e sulle mani con un effetto rimpolpante davvero straordinario e duraturo. Il trattamento è indolore e consiste in una o due sedute a distanza di un mese l'una dall'altra.
Altro trattamento innovativo per la biostimolazione di collagene a livello cutaneo è quello che consiste nell'introdurre i fili riassorbibili, che si utilizzano anche in chirurgia. È un metodo indolore che produce un effetto liftante nelle zone trattate.
Il risultato si raggiunge dopo 2-3 settimane dal trattamento e permane anche dopo il riassorbimento del filo per l'effetto di stimolazione endogena che questo crea, all'interno del tessuto.
Ubicazione
La Dott.ssa Antonella Capponi lavora a Falconara Marittima.
Dott.ssa Antonella Capponi con N. d'iscrizione all'Ordine dei Medici di Ancona 3360
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No