Filler rughe naso labiali

2 sedi di Trento
Personale molto gentile e disponibile. Professionalità e cura del cliente.
28 mar 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler rughe nasolabiali

La dottoressa in un prossimo appuntamento a eseguito 1ml di acido ialuronico sulle rughe naso - bocca. Il dolore era un leggero pizzichio. Per un risultato ottimale credo che ci vorrà una seconda fialetta per un risultato positivo (come lo vorrei io). Mi ha consigliato anche il peeling chimico, domani ho l'appuntamento. Vi aggiornerò come andata.

Ciao LigaBaltina! Non ti andrebbe di mettedere delle foto? Tipo prima, dopo una fiala, dopo due! Sarebbe utilissimo!
Nelle foto si percepisce pochissimo, è difficile da capire dalle foto. Oggi ho fatto la prima seduta di peeling chimico. È andata benissimo, pizzichio leggero/medio forte. Adesso ho la pelle arrossata e i bruffoletti accentuati. Tra due settimane ripeterò la seconda seduta e poi la terza. Dopodiché posterò le foto della pelle del viso.
Ciao posso sapere il costo peeling e il nome il marchio di acido ialuronico ?grazie
Ciao Amal21! :)
Per maggiori informazioni ti consiglio di contattare i dottori e richiedere un preventivo, ti passo il link:
Dove vorresti intervenire?
Ho postato la foto :)
28 mar 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler rughe naso labiali

Avendo le guance leggermente svuotate, le rughe nasolabiali si sono accentuate, quindi sono andata in ricerca di un bravo specialista in zona. Leggendo un po' di recensioni, mi ha ispirato fiducia la dottoressa Alice Maini con lo studio a Rovereto. Ho eseguito una prima visita, la dottoressa è stata molto gentile, con cura ha controllato il mio viso dandomi dei consigli e il trattamento da eseguire.

Ialuronidasi contorno occhi

Ciao a tutte. Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la ialuronidasi al contorno occhi, effettuata in seguito ad un edema post filler. In seguito appunto a questo edema (solo all'occhio sinistro), il medico mi ha iniettato della ialuronidasi...