2 ago 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Liposuzione cosce e ginocchia

Dott.ssa Francesca Mazzeo
3 sedi di Parma, Roma...
soddisfatta capace e molto competente

9 giorni fa ho effettuato liposuzione cosce e ginocchia e devo dire che dopo i primi tre giorni un pochino faticosi non ho più avuto problemi. È molto presto per veder i risultati ma sono già molto soddisfatta di come sono le gambe. Lunedì farò lipo pancia. la Dottoressa è gentilissima sempre presente via WhatsApp o telefono e spiega tutto nei minimi termini. Molto soddisfatta, dottoressa molto gentile e competente

Ciao Michela167, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Hai foto prima/dopo del primo intervento? Hai già fatto il secondo?

Tienici aggiornati e passa anche dal forum se ti va: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione
Michela come mai non hai fatto tutto in una volta? quanti litri ti ha tolto?
ciao perché tutto in una volta era troppo grasso asportato con anestesia locale in troppi punti del corpo. perciò a distanza di due settimane ho fatto ginocchia cosce e poi addome. nelle gambe totale tolto quasi due litri nella pancia 1 litro e 800.
Ciao Michela,
come stai?
Ti va di aggiornarci?

Liposuzione- obiettivo centrato a pieno

Ho chiesto al Dott. Maffei una lipo addominale con la speranza di perdere la parte bassa dell’addome. L’intervento è stato veloce e indolore e soprattutto l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Il dottore e il suo team mi hanno messo subito...