8 set 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Liposuzione- finalmente mi piaccio come quando ero ragazzo

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Sempre stato magro fino a quando è iniziata la vita sedentaria in cui ho messo su circa 25kg di peso; ingrossato dappertutto ma soprattutto il collo. Un anno di dieta forte mi ha fatto scendere di 20 kg ottenendo risultati stupefacenti sul corpo grazie a corretta alimentazione e tanta palestra ma il collo per quanto fosse dimagrito manteneva un profilo goffo e antipatico. È sempre stato il mio cruccio peggiore dalla dieta: avrei preferito perdere meno pancia ma asciugarmi e tornare normale sul collo e quindi mi sono rivolto al Dott. Biaggi dal quale si era già operata mia moglie. Soddisfatta lei prima e super soddisfatto pure io oggi, mi sento nuovo. Non sono uno che guarda troppo la linea fisica ma giuro che quel collo non mi faceva stare bene nei rapporti con le persone; vivevo dovendo ogni volta ricordarmi quali posizioni non assumere per non far vedere il doppio mento, quando mi sdraiavo magari al mare parevo avere i cuscini sotto il collo mentre ora mi sento nuovamente normale. Un grazie di cuore al Dott. Biaggi sia per la professionalità e la cordialità dimostrata che a tutto il team che con lui ha lavorato. Lo consiglio davvero a tutti coloro che ne hanno bisogno. Un risultato nettamente miglior pure di quanto mi era stato pronosticato; nel giudicare il lavoro si tenga conto che non ho mai avuto un collo più asciutto di questo nemmeno quando ero ragazzino. Ora sono tornato alla mia forma originale prima di ingrassare e sono tornato a piacermi. Grazie Dott. Biaggi.

Liposuzione perfetta

Scrivo questa recensione a un anno e mezzo da un intervento di liposuzione della zona fianchi/addome/gambe. Ho aspettato fino ad ora perché ogni giorno ho apprezzato di più il lavoro fatto da questo chirurgo eccezionale. Questo intervento...