Aumento labbra con filler

22 mag 2018 · Aggiornamento: 25 mag 2018

Oggi ritocco le labbra !!

Ciao a tutte dopo un anno oggi alle ore 16 a Palermo effettuerò filler labbra.... sono un po' scettica in quanto usa filorga non conosco la marca di questo filler ed ho un po' di paura .. questa è la 4 volta che rifaccio le labbra e fin adesso non ho trovato difficoltà ..... ho cambiato dottore perché non mi piaceva molto l effetto .. la dottoressa stessa vedendo le mie labbra mi ha consigliato di farle

Ciao Ioe, grazie per la info... sì, sì, continua a tenerci informate. Il tuo contributo può essere molto utile, soprattutto per le ragazze della tua zona ;-) Dunque, confermi che ti sei trovata bene con il dottore che hai scelto, giusto? Se ti va, comunica pure il prezzo medio della seduta e aggiungi pure qualsiasi informazione extra che tu possa ritenere interessante e/o necessaria. Restiamo in attesa. Un saluto!
14 nov 2017 · Aggiornamento: 26 apr 2018

Aumento labbra con filler

Ciao a tutte, da quasi tre anni mi sottopongo a delle sedute di filler per riempire le mie labbra . Adesso a distanza di quasi un anno e mezzo sto decidendo di rifare il trattamento . Sono soddisfatta di come sono adesso rispetto le mie labbra . Ho speso 200 e 250 in base al tipo di filler . Un consiglio che posso dare é di affidarvi a mani esperte xk una volta iniettato male puoi solo aspettare che si riassorba. Non fa male . Si può resistere . Anche xk l ago contiene un anestesia, il labbro si addormenta subito dopo la prima puntura . Lascio foto . Ci vediamo a gennaio che assieme al ritocco labbra farò il seno .

Sono spettacolari!!!peccato che per me sia lontanissimo!!!
Un abbraccio