14 apr 2018 · Aggiornamento: 23 apr 2018

il mio viso e' rinato!

Dott. Stefano Gatti
3 sedi di Como, Monza e Brianza...
ottimo professionista, serio, affidabile , e dotato di grande umanita' e competenza nel suo lavoro

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza alla mia pelle, il mio viso, ora ha un aspetto piu' sano e curato. I prodotti che usa sono ottimi e non si avverte dolore durante il trattamento. Un serio professionista, di una squisita umanita'. Consiglio vivamente il dottor Gatti.

Le sedute dipende molto da come hai la pelle del viso e questo lo valuta il medico. Il consiglio del mio e' stato quello di farne 1 al mese per 3 mesi e poi di tenere un mantenimento ogni 5/6 mesi..poi dipende molto dalla tua pelle..questo e' soggettivo. Il prezzo devi chiederlo...comunque non e' esagerato per i risultati che da' il trattamento.