15 ott 2021

Volersi bene , migliorando il nostro aspetto si migliora noi stessi !

2 sedi di Firenze, Prato...
Trattamento effettuato dalla dott.ssa Bodoj curato ai dettagli , con professionalità , bravura e naturalezza! Da consigliare !

Labbro superiore cadente con tendenza a nascondere il volume labiale , di conseguenza deficit del terzo inferiore del volto e deficit estetico! Decido quindi di intervenire recandomi presso la dott.ssa Mirela Bodoj . Per la quale mi ritengo fortunata …lei ha dimostrato professionalità, bravura e naturalezza nel trattare il problema è colmare il difetto …il suo concetto di medicina estetica è differente , in termini naturali senza eccedere e questo rende questi trattamenti ben accettabili dai pazienti ! La consiglio fortemente , cambia la vita , la nostra autostima !

Trattamento riempitivo labbra

Le mie labbra, soprattutto la parte superiore erano molto sottili. Avevo da sempre la voglia di poterle riempire e vederle diverse. Ho conosciuto il dottore tramite una mia amica. Ho parlato con lui attraverso una consulenza e dopo tutte le...