20 set 2021 · Aggiornamento: 17 lug 2023

Rinoplastica - Sono molto contento

Io personalmente sono molto soddisfatto di questa clinica molto professionali e amichevoli pronti per aiutarti in qualsiasi cosa che hai bisogno sono molto disponibili per non parlare degli risultati che sono eccezionali un grande ringraziamento a tutti le ragazze e ragazzi della clinica Keit a Doctor Skerdi e al chirurgo che mi ha operato. Dr Claudio del Pero meritano 5 stelle!

Sono veramente contento da questa clinica sono molto professionisti come lo staff dal primo all’ultimo pronti ad aiutarti in ogni richiesta e i risultati sono perfetti posso solo consigliare.

Un grande saluto a tutto il personale Keit e al chirurgo che mi ha operato. Dr Claudio Del Pero. È una clinica che ti dà sicurezza 😊

Ciao Edmir 😁 benvenuto!
E' molto importante avere fiducia nel chirurgo e nella clinica scelta, se ti va di condividi con noi qualche foto del risultato.
Quando ti sei operato?

Rinoplastica- posso solo dire Grazie

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinosettoplastica dal Dottor Caboni a febbraio. Che dire?! Tra mille ricerche e visite è stato l'unico a farmi sentire sicura di farlo. Posso garantire di non aver sentito nessun dolore ne dopo l'intervento,...

Rinoplastica con tecnica chiusa

Ho atteso diversi anni prima di sottopormi all'intervento di rinoplstica. Avevo qualche timore all'idea di affrontare un'operazione chirurgica per sistemare il mio naso, che aveva qualche difetto dopo un incidente in auto.

Quando ho deciso...