Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 feb 2024 · Aggiornamento: 1 feb 2024

Rinoplastica- il migliore in Italia

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho subito una 4° rinosettoplastica, avevo gravi problemi respiratori ed estetici a seguito di interventi con altri chirurghi anche molto conosciuti che mi hanno distrutto la respirazione. Il naso era anche storto. Dopo tante consulenze nessuno se la sentiva di affrontare una operazione del genere. Il dottor Boccieri mi ha seguito dall' inizio come un padre di famiglia, in maniera scrupolosa passo dopo passo. Ad una settimana dall' intervento già respiro meglio di prima ed esteticamente è perfetto e naturale. Tornerei subito da lui dalla prima volta se potessi. Inoltre intorno ha una equipe di professionisti bravi quanto lui e questo fa la differenza rispetto a chi lavora con gente alle prime armi o a risparmio. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno che era in crisi come me. Posti nella norma e il naso giorno dopo giorno si sta sgonfiando ed è stupendo, respiro benissimo. Saluti.

1

Commento (1)

Dopo un primo intervento di rinosettoplastica estetica alla clinica Keit dai risultati negativi (chirurgo ******): difficoltà di respirazione e correzione estetica nulla, dopo 11 mesi la clinica mi ha richiamato per fissare un secondo intervento ( a carico della clinica) il cui esito è decisamente positivo (chirurgo*******). A 3 mesi dall'intervento, respiro correttamente ed è finalmente corto e armonioso.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.