15 giu 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Sono letteralmente rinato dopo l'intervento di rinoplastica

Ho fatto l'intervento al naso sia funzionale che estetico a settembre 2019 con il dottor Calabrò, posso dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. 5 stelle vanno anche alla segreteria Annalaura sempre gentile, disponibile e molto professionale.

Ho deciso di fare l'intervento perché oltre a non respirare per niente bene avevo un naso davvero brutto, così ho conosciuto il dottor Calabrò tramite l'otorino che mi aveva visitato precedentemente. Il dottor Calabrò mi ha subito trasmesso fiducia dal primo incontro così ho deciso di fare l'intervento il prima possibile, dopo l'intervento è stato un po' dura perché ho avuto perdite di sangue per circa un mese, ma probabilmente era il mio caso un po' particolare dato che avevo il naso praticamente tappato....a distanza di 9 mesi mi ritengo soddisfatto al massimo, respiro come non ho mai respirato e esteticamente finalmente ho un naso perfetto.

Ciao Anto e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti passo il link del gruppo degli operati di rinoplastica, confrontati con loro:
Hai qualche foto da mostrarci?
qualcuno di voi sa dirmi quanto potre spendere x un intervento del naso solo x correggere una deviazione ke a volte mi kiude il naso e devo usare sempre spray... kissa quanto costano questi interventi.......
Ciao Mareugiuseppa,
il costo medio di un intervento di rinoplastica è di circa 4.900€, trovi i prezzi divisi per zona qui:
Ovviamente ogni caso è differente e il prezzo può variare da persona a persona per questo ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato, li trovi qui:
Facci sapere!

Rinoplastica- super soddisfatta

Ho conosciuto il Dott. Scalisi tramite i social. Dopo un'attenta visita, il Dottore ha subito capito le mie esigenze. Ero molto a disagio a causa del mio naso, in quanto odiavo la forma e la grandezza. L'operazione è stata eseguita in maniera...