5 feb 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Intervento di Rinosettoplastica

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica con la Dott.ssa De Fazio e dopo un mese sono già più che soddisfatta. L'intervento non è stato per niente invasivo e "traumatico", la ripresa è stata più che veloce. La dottoressa, insieme alla sua equipe, durante l'intervento è stata meravigliosa e, inoltre, è sempre disponibile in caso di bisogno.

Settoplastica molto soddisfacente

Mi sono operato dal dott. Gioia, nella clinica Nice, nella provincia di Napoli. Ho trovato del personale molto professionale, e, cosa più importante, l'intervento è stato molto scrupoloso con otorino in sala operatoria. Lo consiglio vivamente...